Vai al contenuto
Melius Club

Morenik

Santo Subito: chi la cantava?

Messaggi raccomandati

Morenik

Erano forse i Baustelle?

Non credo anche se un po' era nel loro stile.

Dovrebbe essere del periodo fine anni '00.

Guardando un video fatto a ia figlia circa 10 anni fa, in sottofondo c'era questo bellissimo pezzo, chissà dove l'avevo pescato, ho provato quindi a cercare qlche info ma zero!

Chi era/erano che la cantava?

Sicuramente italiani, probabilmente indie, molti dicono NON i Baustelle perché nella loro discografia non hanno tropvato tracce di questo brano.

Chi me lo dice...Santo Subito!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LaVoceElettrica

Luca Bassanese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morenik

No ho già guardato e ascoltato la versione che dici tu ma mi sembra molto diversa da quella che ho sentito io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lorenzo67

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morenik

@Lorenzo67 SS! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morenik

Ok, sono LORO.

Ma...è uscito come singolo? Album? Compilation? S-VHS? MiniDV? DVD?

Dove si troverebbe sto pezzo?

Ormai sarò anche arrugginito, ma io non riesco a trovarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lorenzo67

Non so, ho solo usato Google. Mai sentito sto pezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morenik

Già...

Il mistero s'infittisce.

Sembrerebbe che i Baustelle abbiano in repetorio un pezzo (un grande pezzo!) ma mai pubblicato.

C'è qualcuno tra Voi che sa più di noi?

O qualcun'altro che conosce personalmente i Baustelle per avere info direttamente dalla fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morenik

Converrete con me che è davvero singolare che sto benedetto pezzo di Santo Subito non si trovi da nessuna parte!

Ma dai!

Esperti, amici e confidenti dei Baustelle, uscite fuori e svelatemi l'arcano mistero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
minollo63

Le uniche notizie che si trovano in giro sulla rete in merito alla tua richiesta sulla canzone Santo Subito dei Baustelle (?) sono queste:

"E' da un po' di tempo che circola in rete una canzone che alcuni attribuiscono ai "nostri", anche se non è inclusa nella discografia ufficiale nè se ne sia mai parlato. Sembra, almeno si dice, che l'autore sia proprio il Bianconi. Sarà così?" (era in una vecchia community dedicata ai Baustelle...)

Ciao

Stefano R.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lorenzo67

Vai nella pagina Facebook dei Baustelle e chiedi direttamente a loro. Non è difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morenik

@Lorenzo67 Effettivamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

292.585
    Discussioni Totali
    6.277.273
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.