Vai al contenuto
Melius Club

Otto von Ubert Steiner

Mia Martini. Io sono mia

Messaggi raccomandati

Otto von Ubert Steiner

Visto ieri su RaiUno. Mi è piaciuto molto, non vuole né scavare né indagare né giudicare. Non è esaustivo (non parla della storia con Fossati e nemmeno della grande amicizia con Fabrizio Frizzi, uno dei pochi personaggi televisivi che non l'ha emarginata) eppure non mi è sembrato banale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nomzamo

Io solo per il fatto che a suo tempo non la volevano nelle trasmissioni(ascoltare la testimonianza di Renato Zero in proposito quando non era gradita a Sanremo e lui disse che sarebbe andato lui a garanzia se mai fosse crollato il palco)e ora ci mangiano sopra,ecco,solo per questo,alla rai non  ho voluto dare il mio punto percentuale...

leggete questo articolo dove dice che Fossati e Renato Zero non hanno,tassativamente, voluto essere nominati nella fiction.Loro che pure hanno avuto molta importanza nella vita artistica e non di Mia Martini.Domandatevi perché...Guardate inoltre il filmato su youtube che è molto esplicativo..

Prima l'hanno massacrata e dopo ne sfruttano anche l'immagine.

Che schifo

IMHO Ps scusami l'ot.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/02/12/io-sono-mia-su-rai-1-il-film-su-mia-martini-loredana-berte-quando-si-faceva-il-suo-nome-partivano-gli-scongiuri/4888322/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Otto von Ubert Steiner

Sono sempre un romantico ottimista: voglio pensare al film come una postuma richiesta di scuse. La Berté ha collaborato alla realizzazione: spero non abbia svenduto sua sorella. Grazie per l'intervista e l'articolo, li guardo stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nomzamo

👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
djansia
Il 13/2/2019 Alle 14:04, Nomzamo ha scritto:

Domandatevi perché...

Appunto, perché?

Lo chiedo perché non sapevo neanche che c'era stata una storia con lui (Fossati). Fu così terribile? Forse è anche difficile raccontare con "equilibrio" quel rapporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nomzamo

@djansia Se avrai la pazienza di aspettare sono convinto che prima o poi saranno loro a spiegare come mai non hanno voluto nemmeno essere nominati nella fiction.Anche per non lasciare le spiegazioni alla sola interpretazione della Rossi che poi si è lanciata in un improbabile:

"voglio credere sia stato tutto un atto d'amore di Mimì, che abbia scelto lei che facesse parte del suo film solo chi le voleva veramente bene..."

Vedrai che prima o poi diranno qualcosa.

Io posso benissimo immaginare però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
danrap

La storia con Fossati è ben descritta nella splendida biografia/intervista di Massimo Cotto con Fossati "per niente facile"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

292.639
    Discussioni Totali
    6.278.945
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.