Vai al contenuto
Melius Club

SOUND70

ampli pioneer sa 9800 non va piu....

Messaggi raccomandati

SOUND70

Salve a tutti, stasera volevo ad ascoltare un po' di musica, inserisco il cd nel lettore, accendo l'ampli e non si sente più nulla. I led di potenza dei due canali non lampeggiano più, come senon arrivasse nessun segnale, ma sopratutto non ho sentito il classico click dell'amplificatore, che arriva dopo qualche secondo che l'ho acceso. Pensando che potesse essere il lettore cd, ne ho collegato un'altro ma sempre lo stesso...Cosa puo' essere accaduto?

Spero niente di irreparabile, sono molto legato a questo amplificatore...

Grazie a tutti anticipatamente per consigli informazioni ed altro...

Buona serata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

@SOUND70  Titolo in minuscolo come da regolamento,  non serve urlare.

Editare e correggere please.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mister66

Il cavo alimentazione è ben collegato?

Quel click che senti quando premi on è il relè di accensione.. non conosco l’ampli in questione, bisognerebbe capire se ha dei fusibili di protezione, magari si sono bruciati.

bisognerebbe trovare lo schema elettrico.inizia ad invertire i cavi alimentazione, e scartiamo una possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOUND70

Il cavo di alimentazione è ben collegato, come sempre... provato ad invertirlo ma sempre lo stesso... fusibili in vista non ne vedo a meno che non stiano in qualche parte nascosta, magari sotto la piastra dove alloggiano i due trasformatori, ma non credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mister66

ho trovato questa discussione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOUND70

Grazie...nella discussione sopra riportata, a quanto pare è un problema del relè, che non manda l'uscita ai diffusori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

292.639
    Discussioni Totali
    6.278.951
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.