Vai al contenuto
Melius Club

therover

Denon 860 o 1500r

Messaggi raccomandati

therover

Ciao a tutti.

Sto cercando di realizzare il mio primo impianto hifi "serio". Lo userei principalmente per ascoltare rock classico, blues, funky e qualche volta jazz, in una stanza di 25m^2 (condominiali!).

Sono partito dalle casse perché ho trovato un'occasione, delle dynaudio emit M10 che ho sentito "live" con un ps audio model two. 

Per quanto riguarda l'ampli, dopo aver letto molte discussioni, mi sono deciso per cercare un denon 860. 

Il mio budget è di circa 300€, ho visto che per quella cifra si può trovare un 1500r, che avrebbe meno anni sul groppone. Il telecomando non mi interessa.

Ho visto che tra i due la gestione dell'alimentazione è completamente diversa ma in termini di resa sonora è giustificata la quotazione più che doppia del 1500r? E considerando la mia ignoranza in materia, ha senso l'accoppiata Denon/Dynaudio? 

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bizio

Decisamente 1500r. Se cerchi meglio lo puoi trovare anche a meno di 500 euro. Qualche tempo fa ne vidi uno ben messo a 350-400...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oscilloscopio

@Cabrillo Quello che hai postato è bello, ma occhio che il venditore non accetta paypal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cabrillo

@oscilloscopio Si ma è un venditore affidabile.

Venditore Affidabilità Top

hifistoreos (1211 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
therover

@oscilloscopio Sembra una cosa molto diffusa tra i venditori tedeschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oscilloscopio

@therover Non solo fra loro, in effetti il pagamento con paypal, per i venditori, è un cappio al collo, sia per via delle commissioni che per la possibilità da parte dell'acquirente di "giocare sporco" senza rischiare nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

292.640
    Discussioni Totali
    6.278.957
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.