Jump to content
Melius Club

luiman

Consiglio su riparatore

Recommended Posts

luiman

Salve a tutti,

ho verificato che uno dei miei finali Flying Mole DAD-M100 ha un problema (su cui non mi dilungo perché oggetto di un altro thread), ossia spinge meno dell'altro e il volume rimane basso e distorto pur alzando la manopola del preamplificatore. Ho provato a invertire i cavi e a cambiare di posizione ai finali, ma il problema persiste da quel finale.

Ho contattato l'importatore dell'epoca (2007) Audioreference e mi ha suggerito di inviare il finale per la riparazione ad Hi-Fi Service a Verona del Sig. Borotto. Per mia fortuna, non ho mai avuto bisogno di mandare in assistenza componenti del mio impianto, quindi non ho esperienza di riparatori. Non avendo neppure adeguate conoscenze tecniche per metterci mano io, non mi rimane che affidarmi ad un riparatore competente, pur con un poco di apprensione. Dovrei spedire il finale, non potendolo portare di persona perché abito a Salerno. Secondo voi (almeno secondo chi ha avuto a che fare) posso rivolgermi con fiducia ad Hi-Fi Service a Verona o avete consigli alternativi?

Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.

Luigi

mozi

Ciao, conosco bene HI-FI Service d Verona. Ho fatto riparare delle elettroniche con successo.

Il sig. Valentino è molto competente e serio. Certo che pare strano non si trovi un buon riparatore nelle tue zone.

In ogni caso sei in buone mani.

luiman

@mozi Ti ringrazio. Sembra strano anche a me, personalmente non ne conosco in prov. di Salerno, quindi per ora ho solo il suggerimento di Audioreference.

cele

Potresti provare a contattare Carucci a Battipaglia, sicuramente ha un laboratorio di riparazione per le elettroniche che distribuisce (parlo per esperienza diretta), magari può darci comunque un'occhiata.

luiman

@cele Grazie, proverò a contattarlo. Mi trovo vicino quindi un'occhiata da un tecnico almeno per capire il problema qual è. Ma chissà in Campania altri riparatori affidabili...