Vai al contenuto
Melius Club

piona252

Project signature 10 cosa ne pensate?

Messaggi raccomandati

daniele_g

@piona252 non ci hai detto la cosa più importante, però: dalle tue parti nevica ? impianti aperti ? arrivo !! :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piona252

macchè nevica! febbraio sembrava di essere ai caraibi😪

Gli impianti sono tutti aperti ma non c'è nemmeno un cm di neve in paese...ormai la stagione è andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EVILDEAD

bello bello,anch'io ci avevo fatto un pensierino ma poi alla fine mi sono tenuto il mio pro-ject xtension 10, mi piacerebbe molto il signature 12 ma il prezzo è anche più alto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daniele_g

@piona252 poi chiudo l'OT scusandomi con tutti: avevo chiesto perché so che dalle Dolomiti in su ha nevicato o sta nevicando; in val Venegia ho uno dei ricordi più belli sugli sci, ma parliamo di... boh, almeno 25 anni fa, direi

OK, mi ritiro e mi scuso ancora, torniamo al Project che se lo merita :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piona252
14 minuti fa, daniele_g ha scritto:

dalle Dolomiti in su

Quì vento forte e nemmeno una nuvola😉 forse più verso il confine con l'austria potrebbe nevicare.

25 minuti fa, EVILDEAD ha scritto:

il signature 12

Da quanto so costa quasi il doppio del 10😪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diego_g

@piona252 

Complimenti!

Sei stato bravo a tararlo!

Purtroppo così mi sono perso il weekend a S. Martino 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daniele_g

tanto non c'è neve :D

alle prossime nevicate dobbiamo scrivere che ha certamente sbagliato tutta la dimatura e che è necessario che andiamo su noi due superesperti 😂🤣😂🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diego_g

@daniele_g tra un anno é lui che spiega a noi 😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cesco1979

@piona252 cambio avatar assolutamente necessario 🤣... Vedrai che la MC ti regalerà momenti magici... Sopporta solo il rodaggio della testina e delle valvole... Ma vedrai che il tempo speso sarà molto ben ripagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ivantaggi78

Dato il costo davvero irrisorio consiglierei di procurarti anche una bilancina analogica, giusto per fare una controprova sulla misura di quella digitale (non sempre precisissime in realtà, specie quelle più economiche...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piona252

@daniele_g @diego_g Siete tutti più che ben accetti a darmi qualche consiglio! sicuramente non spiegherò niente a nessuno ma ora comincio un po a capire. Certo che mi manca qualcuno con cui potermi consigliare e confrontare.

@cesco1979 ora lo cambio sono più bravo di te a fare le foto😁

@ivantaggi78 Già comprato su consiglio del forum e mi arriverà credo domani o dopodomani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diego_g

@piona252 

La mia era solo una battuta relativa al fatto che ormai non riuscirò  più a venire a scrocco nel tuo hotel, in qualità di "consulente analogico" 😂, dato che hai fatto tutto perfettamente da solo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fischio

@piona252 Vedo solo ora dopo una assenza in rete. La regolazione del peso deve essere fatta con la bilancina, senza è un azzardo e potresti anche rovinare un disco nel caso in cui sia troppo basso. Aspetta di avere la bilancina prima di ascoltare.

La regolazione dell’antiskating potrebbe anche spostare il punto di discesa verso l’esterno pur con una regolazione corretta, è il suo compito tirare in fuori.

Per l’allineamento l’attrezzo in dotazione era l’ideale per chi ha poca dimestichezza, con una dima a due punti è necessario essere abbastanza pignoli e non è facile, facile. Ma se non hai allineato al meglio, ascolti solo con qualche distorsione in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

293.330
    Discussioni Totali
    6.307.381
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.