Vai al contenuto
Melius Club

aemme

CCA su lettore di rete NA7004

Messaggi raccomandati

aemme

In che modo si collega da Chrome Cast audio con l 'NA7004 Marantz ? Con quale cavo e in quale porta? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gabri65

@aemme 

Ciao

se non ho frainteso la domanda, penso nell'unico modo possibile e conveniente cioe tramite ingresso digitale ottico .

Io ho il CCA ma quello classico , quindi esco dalla TV in ottico ed entro nel lettore .Non è il massimo come connessione ,ma la sfrutto per vedere i video di You tube.

Nel Tuo caso  ti serve l'adattatore  per il CCA simile a questo:

https://www.amazon.it/KabelDirekt-Digitale-Connettore-trasmettere-surround/dp/B00SWYU92U/ref=asc_df_B00SWYU92U/?tag=googshopit-

Marantz NA 7004.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aemme

Attualmente ho un cavo che non uso mai più già collegato forse li...non ricordo se esce da lì... (ci attaccavo tempo fa la pennetta hiface bianca di M2tech che poi andava al notebook portatile) 

IMG_20190314_144923.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gabri65

@aemme 

Ciao, quel cavo non và bene, serve un maschio simile al minijack che in realtá "pesca" il segnale ottico digitale in uscita dal CCA. 

Lo dovresti trovare in commercio, a pochi euro. 

KabelDirekt 0,5m Cavo Mini TOSLINK, (Audio Ottico Digitale Connettore TOSLINK Maschio su Connettore Mini TOSLINK Maschio, trasmettere formati surround sound), PRO Series https://www.amazon.it/dp/B00SWYU92U/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_2IOICbK1S1PN3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aemme

Credo che quello che mi hai indicato prima costa poco e vada bene... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aemme

Questo però va sulla chromcast! E occorre un cavo tutto ottico! ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gabri65

@aemme 

Già, in effetti conviene il cavo mini jack/ottico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

293.506
    Discussioni Totali
    6.314.802
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.