Vai al contenuto
Melius Club

Greeneyes55

Quale Pre

Messaggi raccomandati

Greeneyes55

Volevo un consiglio da chi ne sa più di me, quindi tutti voi nessuno escluso😀, ora sul mio modesto impianto ho un pre Audio Innovations Serie 200 a valvole che pilota 2 finali sempre Audio Innovations a valvole. In casa ho anche un Pre Yamaha CX 1000, che ne dite se lo uso al posto del 200? Otterrei un miglior risultato o la differenza è impalpabile?.

Ve lo chiedo perché per far entrare nel mobile il Pre AI ho dovuto smontarlo e rimontarlo e vorrei evitare di rifare la stessa cosa per mettere lo Yamaha se poi i risultati non dovessero essere soddisfacenti.

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE

@Greeneyes55   Di meglio che puoi provare da te che li possiedi entrambi;  formulare una risposta dietro un terminale sarebbe un'azzardo; procurati dei cavi di segnale un po' più lunghi e testi il pre Yamaha tenendolo a terra se non hai spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oscilloscopio

@Greeneyes55 Quoto quanto scritto da @BEST-GROOVE, sarebbe la cosa migliore. In linea teorica sostituire un pre valvolare con uno a SS in particolare Yamaha, dovrebbe restituirti un suono preciso ma un po' più "freddo", ma se non si prova si parla solo di "aria fritta"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Greeneyes55

Grazie a tutti e due! Mi procuro i cavi!!!😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peterogers

tieni l' audio innovation…..ho avuto lo yamaha….niente di che...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

293.506
    Discussioni Totali
    6.314.802
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.