Vai al contenuto
Melius Club

lufranz

Mi sono quasi cag... addosso !

Messaggi raccomandati

lufranz

Un quarto d'ora fa, percorro una strada appena fuori città. Normale strada a due corsie, in leggera discesa per me, di larghezza normale e diritta con piena visibilità.

Vedo arrivare un'altra auto in senso opposto. E' ancora abbastanza lontana, ma si sta spostando verso il centro della strada. Lampeggio e rallento, ma continua a sbandare e invade la mia corsia.

Lampeggio ancora e rallento, niente, si sposta ancora di più e si avvicina. Ormai è quasi completamente dalla mia parte e non accenna a rallentare o a rimettersi nella corsia giusta, si avvicina, me la vedo già impastata sul muso. In un colpo solo inchiodo e suono col clackson, un attimo dopo che mi sono fermato l'altro riprende contatto con la realtà, scarta verso destra (a sinistra dal mio punto di vista) e passando a due metri da me torna dalla sua parte evitando il botto.

Guardo: è una DONNA e ha in mano QUALCOSA CHE EMETTE LUCE. Scommetterei qualsiasi cosa che era un telefonino.

1) se mi fosse venuta addosso, probabilmente una volta sceso l'avrei pestata. Così, d'istinto: due ceffoni, un paio di calci nel cu**, qualcosa. Non credo che sarei riuscito a trattenermi e a mantenere il controllo dei nervi. Poi finivo nei guai io, ma una volta presi non glieli toglieva nemmeno il padreterno.

2) se non fanno qualcosa di serio per impedire l'uso di questi prodotti del demonio a chi è alla guida di auto senza il vivavoce, boh… che ca**o... ma MAI che senta dire che a qualcuno gli hanno ritirato la patente perché cianciava al telefono, mai porco di un….

3) il thread specifico è stato censurato, ma.… *CENSURA*

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenico80

in auto TUTTE le donne , da 18 a 75 anni , telefonnao o chattano , sempre , chissà mai con chi ? 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
°Guru°

Recentemente in provincia di Modena una ragazza è morta in questo modo. Ha fatto un frontale con un camion. L'autista ha dichiarato, ma era evidente anche dei rilievi, che se l'è trovata completamente confermano. guardare il cellulare durante la guida porta istintivamente a spostarsi verso il centro della carreggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
audio2

con chi ? ma con altre donne no, con me quando hanno detto due parole chiudo subito*. 

a me è capitato ieri l'altro, babbea in tangenziale al centro di due corsie che andava a zig zag, c'ha pensato

un camionaro che le ha suonato talmente forte che l' ha fatta saltare dentro il sedile. sempre la stessa storia

per tutti. almeno una volta le vecchiette andavano pianissimo, noi ci si lamentava uguale ma morta li.

* se sono in auto di solito manco rispondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
audio2

che poi se c'è qualche penalista qui in giro, cosa si rischia veramente di sanzione a dare

due sberle a qualcuno ? ( con le attenuanti ed il pentimento a posteriori )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
audio2

ps: due sberle seguite da una sputazza negli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
landrupp

@lufranz hai tutta la mia solidarietà, con una telefonatrice ci sono andato vicino pochi giorni fa ad entrargli in auto dal suo lato con tutta la mia macchina: aveva bruciato il rosso mentre uozzappava.

Se la pigliavo la scrafazzavo per bene...

.

PS: ma il thread politicamente scorretto sulle donne al volante è stato davvero chiuso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camaro71

@domenico80 io vorrei tanto sapere cosa caxx hanno da dire alle 7 di mattina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
audio2

più che chiuso è stato inviato in un universo parallelo diversamente quantico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
audio2

cosa vuoi che dicano ? le stesse cose che dicono dalle 7.01 fino a quando vanno a dormire.

una che conosco dorme con il cell acceso li di fianco, così se arriva il messaggino di un' altra squinternata

degna amica sua  ( ahò quarantenni madri di famiglia eh ) si sveglia e risponde. poi un giorno mi fa: sono sempre stanca,

non capisco. ( eh ?!? ) dico veramente, certe persone esistono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camaro71

Non si può fare affidamento nemmeno sulla selezione naturale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camaro71

Comunque in questi casi ci vorrebbe ritiro di patente un anno almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
v15
Adesso, camaro71 ha scritto:

ci vorrebbe ritiro di patente un anno almeno

No, per insegnare qualcosa agli italiani, gli vanno messe le mani nel portafoglio...una bella multa da 5.000 euro a botta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
landrupp

@camaro71 "vorrei tanto sapere cosa caxx hanno da dire alle 7 di mattina.."

Te lo dico io...

Chat su WhatsApp aperta da una ex compagna di scuola delle superiori in cui ha coinvolto tutti, il 75% sono donne... la chat comincia ad rompere i cogl...ehm...animarsi alle 6,45/7 del mattino coi vari "sveglia pigroniiiiiii buongiorno!!!!!!" e via con tazze di caffè, fotine di brioches o di fiori con la frase di uno sconosciuto maestro di vita che fa i soldi a palate con GIF gattini, cagnolini, bambini, fiori, cuori e altre str****ate del genere...la giornata prosegue con l'elenco di cosa faranno le varie donnine della chat durante il giorno: ricette, consigli, auguri, foto di cibo e figli, saluti e baci a palate tutto il tempo...la sera scattano gli auguri di buona notte: gif e fotine di cuscini, stelline, letti, pigiami, carriolate di baci e saluti...alle 6,45/7 si ricomincia: "sveglia dormiglioniiiiiii, buongiorno!!!!!!"

.

Dei 4 uomini coinvolti, solo uno risponde saltuariamente durante il giorno, gli altri hanno una media di 3 messaggi alla settimana...un quinto compagno è uscito dalla chat dopo una settimana.

.

Ma si può...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buranide
1 ora fa, camaro71 ha scritto:

io vorrei tanto sapere cosa caxx hanno da dire alle 7 di mattina...

minkiate, esattamente come quelle che si raccontano per tutto il resto della giornata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oscilloscopio

Penso che usare il cellulare in auto sia pericoloso alla stessa stregua di essere ubriachi o drogati, dovrebbero ritirare immediatamente la patente, multa e dopo un anno rifare da capo tutti gli esami di guida. Ovviamente in caso di decesso di qualcuno...omicidio stradale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
landrupp

@buranide queste per strada rischiano di andare a schiantarsi e fare male a qualcuno per queste str****ate qua...ed è un continuo tutto il giorno, tutto il santo giorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
audio2
21 minuti fa, landrupp ha scritto:

"sveglia pigroniiiiiii buongiorno!!!!!!"

21 minuti fa, landrupp ha scritto:

"sveglia dormiglioniiiiiii, buongiorno!!!!!!"

in pratica una vita d' inferno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE
2 ore fa, lufranz ha scritto:

Guardo: è una DONNA e ha in mano QUALCOSA CHE EMETTE LUCE. Scommetterei qualsiasi cosa che era un telefonino.

porco zius...ma perché la gente è cosi stupida...andasse a schiantarsi da sola almeno!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE
2 ore fa, audio2 ha scritto:

cosa si rischia veramente di sanzione a dare

due sberle a qualcuno ?

una volta nulla...ne prendavamo tante da ragazzini e pure da sconosciuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
landrupp

@audio2 questa è di oggi, notare i orari...

IMG-20190315-WA0014.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE
37 minuti fa, camaro71 ha scritto:

Comunque in questi casi ci vorrebbe ritiro di patente un anno almeno

e chi la fa?  non vedi che inaspriscono le pene solo per il fatto che non c'è vigilanza e non ci sono i danè per ingrossare le fila.  😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camaro71

@buranide lo sto scoprendo ora dopo anni di convivenza con soli maschi in ufficio

Alla arrivo della seconda impiegata si è scatenato il chiacchiericcio i pettegolezzi e altre amenità tipiche dell universo femminile con un tono di voce da perforazione dei timpani

Roba da mal di testa alla 8.20 del mattino

Qualche gioro o cambio ufficio o cambio lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
landrupp

Boh...che poi sono persone adorabili, squisite e simpaticissime, ma cavolo, col telefono in mano possibile che non siano capaci di darsi un limite? 

Non so se le mie amiche lo facciano anche mentre guidano, forse loro no, ma tante altre sono sicuro che non staccano dal cellulare neppure quando guidano...anzi...avendo il sospetto che molte donne (per loro ammissione) detestano guidare, ha quasi la sicurezza che è proprio al volante che scatta ancora più forte il desiderio di utilizzare il cellulare per compensare la noia della guida.

Oggi ho percorso svariati km di un corso a TO a fianco di una che non ha smesso un attimo di parlare al Cell tenendoselo all'orecchio con la mano sx e guidando con l'altra...ma cacchio tutti i Cell hanno ormai il viva voce, mettilo sul cruscotto e parli tenendo almeno le due mani sul volante, almeno quello...

.

Sto progressivamente diventando intollerante verso la femmina in auto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oscilloscopio
41 minuti fa, landrupp ha scritto:

questa è di oggi, notare i orari..

Una roba del genere subito al mattino è da martellate sugli zebedei...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camaro71

Avrei abbandonato la chat dopo 10 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEST-GROOVE
6 minuti fa, camaro71 ha scritto:

Avrei abbandonato la chat dopo 10 minuti...

idem...di un melenso vomitevole!  1354332446_vomito1.gif.2f1d8eba1659a7bd970a892f2cde3647.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
landrupp

@oscilloscopio e questo era un giorno calmo...ci son delle mattine che sono davvero insopportabili: non avendo il fisso, per questioni familiari lascio il Cell sempre acceso...ho dovuto tacitare la chat se no era un continuo plin-plon fin dalle prime luci dell'alba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camaro71

La mia ex stava in chat con altre 3 o 4 amiche

Non vi dico i continui trilli di watshapp anche durante quei momenti... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

293.506
    Discussioni Totali
    6.314.803
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.