Jump to content
Melius Club

LaVoceElettrica

cultura generale Mario Marenco ci ha lasciato... ito uto ato.

Recommended Posts

lufranz

Addio Riccardino di Indietro Tutta. Mi hai fatto scompisciare dalle risate quando andavi a toccare il posteriore delle ragazze Coccodè, o quando telefonavi come Ingegner Scaglia, il cammelliere veneto Benedetto Barison…

luckyjopc

zoso

Sarò sicuramente una voce fuori dal coro. A me la comicità-umorismo del mondo Boncopagni-Arbore non mi è mai piaciuta. Da Alto Gradimento fino a Indietro Tutta, trasmissioni che non ho mai sopportato per più di 2 minuti.   

Paolo 62

LaVoceElettrica

Con tutti i riferimenti che gli avete dato in questo thread commemorativo di Marenco, credo che Bracardi se li sia bell'e che consumati a furia di grattarseli.

Forumers, ma un po' di contegno, nooo???

Ivo Perelman

BEST-GROOVE

lufranz

Eh eh Bracardi… un altro grande della banda di Arbore 🤣

Fantastico il Duce nella culla che gioca col manganellino !

Però ha ragione LaVoceElettrica, lui è vivo e vegeto (visto ieri al TG commentava la morte dell'amico), lasciamolo stare o mettiamolo nel thread dei video comici.

wow

Lo ricordo a stento, ma c'era l'altro tormentone della vocina da annuncio del supermercato preceduta dal campanellino che avvertiva la clientela di non ricordo cosa  mentre Bracardi ripeteva "pecuri pecuri"... 

Gionzi

Pin pom... Lla cassiera della cassa n 3 è attesa dal direttore... Pom... 

• Statistiche Forum

292606
    Total Topics
    6331181
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.