Jump to content
Melius Club

Luca56

Sostituzione cavi potenza

Recommended Posts

Luca56

Salve a tutti chiedo se qualcuno di voi per caso ha avuto modo di provare o sentire i cavi di potenza Ricable Ultimate speaker L2 vorrei provare a inserirli nel mio impianto per sostituire i vecchi monster cable senza dovermi svenare visto che mi servono minimo da quattro metri ho un ampli a valvole sinthesys cd Marantz giradischi pro ject dac musical fidelidy e diffusori dali rubicon grazie 😊 

sbronf80

ciao io ho avuto e ho svariati modelli ricable, secondo me sono ottimi piuttosto neutri come suono, ottimo rapporto qualità prezzo la vecchia serie, migliorata l'ultima serie ma di questa i prezzi sono secondo me, troppo gonfiati.

Luca56

Molte grazie be' i prezzi mi sembrano ancora molto competitivi ho letto un

po di recensioni e mi sembrano abbastanza in linea fra loro e positive io non cerco cavi che colorino il suono anzi più trasparenti sono più mi intressano mi sono quasi deciso a comprarli a scatola chiusa 👋 

• Statistiche Forum

292606
    Total Topics
    6331181
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.