Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
piergiorgio

all-in-one con nework player economico

Recommended Posts

piergiorgio

ciao a tutti

volendo dotarmi per un secondo impiantino senza pretese di un all-in-one, che abbia una sezione network per ascoltare radio internet e collegarsi al nas di casa per i files audio e vedere i film, chiedo se conoscete un apparecchio di dimensioni ridotte che abbia le stesse opzioni ad esempio del mio Marantz 6011; ovviamente in scala ridotta sia come qualità, potenza ed anche solo stereo, anche non recente : per le mie esigenze una decina di w sono più che sufficienti per vedere la tv ed ascoltare in sottofondo.

qualcosa tipo yamaha, denon, teac, pioneer, roba consumer per intenderci, assolutamente plug 'n play, niente roba che deve funzionare con smartphone o tablet.

budget sui 300 euro nel nuovo che si dimezza nell'usato, lo cercherei su ebay o nei vari mercatini.  

spremete le meningi, grazie :)

Cano

Intorno ai 400 prendi il Cambridge one 

piergiorgio

ma non è network... cd e radio analogica non li uso ormai da anni

cercando tra i cataloghi attuali ho trovato questi : 

Denon DRA-N4 street price attorno ai 300,  usato 160

Marantz M-CR511 street price 330 , usato 200

se ci fosse qualcosa anche di meno recente...

Cano

@piergiorgio pardon...ce ne era anche uno network 

Non ricordo più la sigla 

Simo

.

piergiorgio

alla fine ho trovato questo 

image.png.0b48c3eee411775d01a7c7ffd3a8d740.png

volevo spendere poco, 89 euro + sped. e l'ho portato a casa (ebay.de).

l'unica cosa che manca è spotify, però avendo il bluetooth volendo si può ovviare con tablet o smartphone (vabbè...)

what hifi non lo magnifica come suono, ma con un paio di polk-audio per ht è senz'altro meglio di una soundbar che riproduce solo l'audio del tv (e non costa meno di quanto abbia speso io).

alternative erano i denon ceol dr4 e dr9 oppure i Marantz mcr603, cr610 e cr611 ma i prezzi salivano fino a raddoppiare.

Cano

Carino :)

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

292441
    Total Topics
    6324187
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.