Jump to content
Melius Club
andrea7617

Magneplanar - consiglio se si può fare

Recommended Posts

andrea7617
6 minuti fa, Cano ha scritto:

Per ascolti in sottofondo si...per ascolti a basso volume è un altro discorso

Sarò di bocca buona ma con le infinite possibilità che ha un sintoampli il suono giusto lo si trova

mla

Ciao @andrea7617 cuffie e relativi ampli sono un gran bel terreno di gioco senza le limitazioni dell'ambiente d'ascolto. Ma lo saprai già... 😜

andrea7617

@mla guarda, alla fine preferisco la praticità rispetto alla ricerca della qualità assoluta. Amazon music come sorgente se pure la risoluzione non è alta ma posso sentire quello che voglio. Amplificatori super versatili per farmi ascoltare come voglio. In ogni caso il risultato non sarà audiofilo ma comunque di ottimo livello. Però per chi ci crede ancora, per chi ha tempo, per chi crede che il find tuning serva a qualcosa o per chi vuole solamente ascoltare ottimamente la musica acustica e ha lo spazio per farlo, i pannelli americani sono consigliabili. 

Per quanto riguarda la cuffia ho una fidelio X1 che collego allo smartphone o al tablet. Avevo anche un amplificatore per cuffia dedicato ma il nome della praticità l'ho venduto. Solo una cosa vorrei vendere ma non ho il coraggio di farlo: il mio Unico 100

mla

@andrea7617 la ricerca del piacere è del tutto personale, perché di questo si tratta, perciò sono assolutamente d'accordo con te!

• Statistiche Forum

304703
    Total Topics
    6819581
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.