Jump to content
Melius Club

giorgiovinyl

"Blue Note Tone Poet e 80 Vinyl Reissue Series"

Recommended Posts

cricchio

@SerG sono stato effettivamente un po' criptico 😀. Come usarlo questa volta l'avevo capito, ma non ho mai trovato un omologo nel sito italiano e non sono stato a tradurre il francese, quindi non so se si tratta di un codice una tantum generico, su singolo disco o con altre caratteristiche. Da quanto scrive giorgiovinyl nell'altro thread ce ne sono altri . . .  quindi si apre ufficialmente la caccia. Il mio portafogli non sarà molto contento . . . 

SerG

@cricchio 

Attenzione, la promozione è limitata a un coupon per cliente.

cricchio

@giorgiovinyl lo hai già ricevuto, com'è a livello di vinile?

giorgiovinyl
16 minuti fa, cricchio ha scritto:

lo hai già ricevuto, com'è a livello di vinile?

Quale? I Mercury Rev? Appena ordinati con la promozione-coupon...

cricchio

Si, intendevo quella. Su discogs le informazioni sono poche, sicuramente non tali da capire di che tipo di qualità di stampa si tratti.

SerG

Rientrando in amazon.fr, sono riuscito a fare un secondo ordine/coupon, nonostante quello riportato nelle "Condizioni generali":

1398419245_Schermata2019-03-01alle18_07_36.png.9000b2e0e36d3c05c1d8f60d5a08949d.png

giorgiovinyl
58 minuti fa, cricchio ha scritto:

Si, intendevo quella. Su discogs le informazioni sono poche, sicuramente non tali da capire di che tipo di qualità di stampa si tratti.

Confido che sarà una stampa quantomeno dignitosa, già il fatto che la recensirà Fremer è un buon indizio. Del disco degli Harmony Rockets, progetto raga-psicheledico parallelo dei Rev, ha dato un giudizio positivo. 

https://www.analogplanet.com/content/lachesisclothoatropos-spells-mind-blowing-musical-pleasure

Lo aspetto da Amazon.com ma non si decidono a spedire...

Rimini
1 hour ago, m.tonetti said:

In preorder su .com e .it anche "Joe Henderson - The State of the Tenor"

Tra i 20 e 30 euro è un affare. A 45 diventa una normale stampa audiophile e la trovo cara

analogico_09
Il 1/3/2019 Alle 13:55, argonath07 ha scritto:

Si é fermato di botto ed ha chiesto ad alta voce di chi fosse quel disco... 

Io ho alzato la mano stile Fantozzi. 

Si é fatto largo in mezzo alla folla,  é venuto da me,  mi ha stretto la mano dicendo:"Good,  very very good... "

Ho rischiato di svenire. 

Lo ricordo come uno dei momenti più belli della mia vita... 

Scusa l' OT

:) Capisco perfettamente il tuo stato d'animo di quei momenti... Insomma confesso: questo disco di Corea non lo conosco! Letto anche la rece di Giorgio, ora vado a dare un'occhiata in amazonia cantone francese... Sti topic sono pericololosi... :D

analogico_09
Il 1/3/2019 Alle 13:29, SerG ha scritto:

Basta flaggare il coupon, e lo stesso viene scalato al momento dell'acquisto. Un Grazie e un Melius a giorgiovinyl 👍

+ 1 👍  Modificato anch'io!

giorgiovinyl

@argonath07 aneddoto stupendo. Tu avevi una prima stampa?

Ma quale è il tuo paese? Organizzare concerti in piazza di Chick Corea non è da tutti...

argonath07

@giorgiovinyl Ti ringrazio😀

Non so se sia una prima stampa, ma per essere vecchio è vecchio...Sul davanti c'è stampato: Stereo SS 18039

Vivo a Sant'Elpidio a Mare, nelle Marche... Ogni estate tra Luglio e Agosto si tiene il "Jazz Festival"

giorgiovinyl
Il 1/3/2019 Alle 12:10, medio ha scritto:

grazie genesis, in realtà l'ho ordinato proprio ieri sera da dodax, il prezzo mi sembrava "dubbio" per l'oggetto, però mi sono detto, se non è quello Tone Poet lo rimando indietro... mi arriva tra 10 gg, vi faccio sapere...

Facci sapere ma secondo me ti arriva il Tone Poet, non ci sono altre ristampe in vinile di questo disco...

giorgiovinyl

Mi è arrivata una email di .it  che mi avverte che Glamoured entrerà a breve nel processo di spedizione. 

Vi segnalo su .fr Gil Evans

https://www.amazon.fr/dp/B07NN3JCHG

Rimini

@giorgiovinyl Ordinato Gil Evans. Thanks!

deba

@giorgiovinyl si, anche a me... per entrambe le uscite di febbraio in ritardo

OTREBLA

Mmmm...si stanno alzando i prezzi o sbaglio?

Alberto.

Rimini
9 minutes ago, medio said:

è uscito anche Joe Henderson - The State of the Tenor su ".fr"

Su Amazon.it  a 35,59 Euri spedito.

deba

@Rimini  39,59€

Rimini
Just now, deba said:

39,59€

Azz!!! Mi si incrocia la vista 🤪 Chiedo venia ☺️

Era solo per vedere se eravate attenti...😂

deba

sono attento si... con il fucile spianato... al tuo prezzo lo avrei ordinato al volo!! 🤣🤣

medio

@deba vabbe fai come ho fatto io, prendili entrambi su .fr a 33 euro + 5 di spedizione, cosi ti vengono a costere 36 spediti, poi se trovi prezzi migliori su altre aree puoi sempre cancellare l’ordine (oppure si abbassa il costo e ti considerano il prezzo migliore), da qui al 26 aprile ce n’è ancora di tempo...

giorgiovinyl
1 ora fa, medio ha scritto:

vabbe fai come ho fatto io, prendili entrambi su .fr a 33 euro + 5 di spedizione, cosi ti vengono a costere 36 spediti, poi se trovi prezzi migliori su altre aree puoi sempre cancellare l’ordine (oppure si abbassa il costo e ti considerano il prezzo migliore), da qui al 26 aprile ce n’è ancora di tempo...

Infatti. Io State of the Tenor non lo prenderò (almeno per ora a questi prezzi) ma ho accoppiato New Bottle con altri dischi con il coupon su .fr...

OTREBLA

Temo per la roba che sta per arrivare, da Maggio in poi. Se ci sarà molta richiesta, e ci sarà, mi sa che dovrò rinunciare all'acquisto, perché i prezzi partiranno alti, e non scenderanno. Devo stare attenti però, perché se salgono troppo, il gioco non varrà più la candela.

Alberto.

Teresio69

@giorgiovinyl ma il coupon dove lo trovi?

• Statistiche Forum

295423
    Total Topics
    6463854
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.