Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
Van Katten

Gruppo di famiglia in esterno umido

Recommended Posts

Van Katten

Ieri, colli Euganei pioviggine, temp.9°C

Niccolò su Ducati Monster

Io con BMW R80 G/S

Valentina su Aprilia RS Harada replica

Naty: passeggera.

56907775_297052971212025_5953342147095691264_n.jpg

Qualche vostra fotina con mogli/compagne/figli/ecc ?

lufranz

Franco, occhio che in passato foto personali pubblicate in questo sito sono state poi riprese e utilizzate da altri personaggi in rete in modo non propriamente "gentile e rispettoso".

(Ogni riferimento a individui residenti poco a sud di Roma è puramente casuale)

Van Katten

@lufranz Chi ? Il feltrista ? Vabbè, non mi ha mai nominato nemmeno di striscio. O intendi qualcun altro ?

bungalow bill

Che bella famiglia motociclistica .

Van Katten

@bungalow bill Grazie, Manca il figlio piccolo (per modo di dire, visto il mt. e 90) a cui non importa nulla di moto, macchine, orologi ecc. Lui viaggia a computer e simili.

bungalow bill

Prego . Nella mia famiglia non abbiamo mai avuto la moto . Mio figlio contagiato da un suo collega è un fanatico della moto .

lufranz
3 ore fa, Van Katten ha scritto:

Il feltrista

Eh eh… io lo chiamo "il matto con le molle" 😁

oscilloscopio

@Van Katten Complimenti per la famiglia "centaura"...

v15

Vedo che almeno una moto "seria" in famiglia c'è: l'Aprilia!! 😁😜

Complimenti, io a mia moglie ho acquistato tempo fa una Honda 125 4t ultratrentennale per vedere se riusciamo a fare qualche giro assieme, ma tra una storia e l'altra (più che altro per questioni di portafoglio! 😥 ) è ancora ferma in garage in attesa di essere approntata per bene.

adriatico

c'è un Piaggio Liberty 50 2t in garage fermo da un paio di anni minimo... era della prima, gli altri tre manco hanno fatto il patentino. L'unico entrato dai tempi del mio Garelli 3 marce (ma allora manco c'era questo garage)

mi sa che non ci riesce una fotina 🤣

Van Katten
12 ore fa, v15 ha scritto:

Complimenti, io a mia moglie ho acquistato tempo fa una Honda 125 4t ultratrentennale

Idem. Una bellissima cb125, venduta per inutilizzo e per fare spazio qualche anno dopo.

E si che mia moglie guidava piuttosto bene il G/S con su  tanto di bagagli e sottoscritto.

13 ore fa, lufranz ha scritto:

Eh eh… io lo chiamo "il matto con le molle"

😂

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

292552
    Total Topics
    6328921
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.