Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
djansia

politica ed economia La Rai chiuderà Rai Movie e Premium

Recommended Posts

djansia

Non so se lo avete letto, ma sembra proprio questa l'intenzione. Il motivo ufficiale è che rendono poco economicamente, soprattutto poche inserzioni pubblicitarie. Saranno sostituiti da un "canale al femminile" e uno in lingua inglese. 

A questo punto Rai Storia e Rai 5 hanno le ore contate, se tanto mi da tanto.

briandinazareth

è giusto, cosa sono queste cose da professoroni!

paolosances

E paghi egualmente?

---sv---

cadra il governo...

bluesman74

I bei film di RAI Movie non se li fila nessuno, nel bel paese somarizzato ad hoc ormai va solo xfactor o I programmi con la d'urso 

Roberto M
4 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

I bei film di RAI Movie non se li fila nessuno, nel bel paese somarizzato ad hoc

Guarda che solo un “somaro” cinematografico potrebbe vedere un bel film in una televisione con la qualità del VHF e con un audio di m***a.

Pensare di vederli con un video proiettore e’ una tortura.

Di bei film ne vedi quanti ne vuoi e quando vuoi su Netflix o Amazon Prime in alta risoluzione full HD.

O meglio ti compri di Bluray.

Roberto M

Già abbiamo pochissimo tempo e lo dovremmo passare a guardare i film su “Rai movie” ? 

E per fortuna che siamo in un club di alta fedeltà hi-end.

gianventu

Secondo voi, quanto reggerà ancora Sky?

audio2

non ho sky, ma in che senso ? per la concorrenza ?

---sv---

@gianventu18anni@gianventu18anni tutti... Sky sa aggiornarsi... Anche lei un pachiderma ma con i controcogl. ioni... 

Roberto M
8 minuti fa, gianventu ha scritto:

Secondo voi, quanto reggerà ancora Sky?

Secondo me poco.

Hanno un costo spropositato e in pratica ha un senso solo per le partite, che per film e telefilm con netflix e Amazon prime già hai un’offerta migliore.

E poi a Napoli (la genialità del Sud !) si sono attrezzati con il “pezzotto” .

😀

Panurge

Adesso arriva pure Disney

SonicYouthMilano

Se chiudono Rai storia mi incateno alla sede Rai di corso Sempione

luckyjopc

Vogliono pure spedire Rai scuola sul web. Servizio pubblico di stoc@@@o

bluesman74
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Guarda che solo un “somaro” cinematografico potrebbe vedere un bel film in una televisione con la qualità del VHF e con un audio di m***a.

Immagino volessi scrivere vhs... O forse hai nostalgia del vecchio forum... Infondo sappiamo che sei un nostalgico😀

Comunque, grandi capolavori della cinematografia non hanno bisogno dell'alta definizione e del sistema audio McIntosh di ultima generazione... 

Certo che se per bei film intendi quelli dei supereroi marvel... 

gianventu

@Roberto M Credo anch’io. Se non riesce a tenere lo sport (Amazon incalza), può chiudere i battenti.@---sv--- Si troverà davanti giganti da fronteggiare a brevissimo, anzi, qualcuno è già arrivato.

analogico_09
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Di bei film ne vedi quanti ne vuoi e quando vuoi su Netflix o Amazon Prime in alta risoluzione full HD.

Nun t'allargà.., vedi qualche buon film.., tutto il resto è noia.., "serie", anche l'alta risoluzione ecc .., spropositato per vedere robetta usa e getta...

camaro71

Uno dei pochi canali che vale la pena di guardare

Inoltre danno molti film western :)

adriatico
1 ora fa, SonicYouthMilano ha scritto:

Se chiudono Rai storia mi incateno alla sede Rai di corso Sempione

Giuro che sono entrato sul 3ad per scrivere la stessa identica frase!!!

😲

SonicYouthMilano

@adriatico Affinità elettive 😀

adriatico

Rai premium credo di non averla mai vista. Rai Movie non so per quale stramba coincidenza mi capita di gardarla nei pomeriggi in cui torno da sciare bello stracotto. Mi sdraio sul divano e mi capita ogni volta un bel film... son gli unici film che guardo (non sono amante)

Simo

Questi canali rai insieme a qualcun'altro citato sono l'unico pretesto che hanno per chiedere il canone. 

Che crani...

adriatico

Siccome ho solo plasma Pana ancora senza smartv ho preso pochi giorni fa Amazon Fire Stick...  i ragazzi mi tritavano gli zebedei con Netflix che avevano solo sui cellulari.

Che figata è?!

Roberto M
2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Che figata è?!

Guarda che con Apple Tv puoi vedere tutto quello che passa sui cellulari sullo schermo televisivo (o sul video proiettore).

Ed hanno anche Netflix, Amazon prime oltre ai film in prima visione a noleggio.

adriatico

@Roberto M anche con fire stick. uguale uguale e costa 29.90 (ora è tornata a 39.90). apple tv costa oltre 200 se mi ricordo bene. Solo sky go è interdetto ma per colpa di quelle merde di sky

È una figata. 

GianGastone

Dovrebbero redistribuire i contenuti su altri canali, almeno ad hoc

Una riorganizzazione insomma.

Supertramp
6 ore fa, bluesman74 ha scritto:

I bei film di RAI Movie non se li fila nessuno, nel bel paese somarizzato ad hoc ormai va solo xfactor o I programmi con la d'urso 

Bluesman74, è ora di proporre un canale bonvivantesco con la tua supervisione!

Share a grappoli...🍇🍇🍇🍇🍇🍇

maurodg65
7 ore fa, Roberto M ha scritto:

Hanno un costo spropositato e in pratica ha un senso solo per le partite, che per film e telefilm con netflix e Amazon prime già hai un’offerta migliore.

Il costo è molto elevato hai ragione, ma l’offerta li vale tutti, a maggior ragione ora che ingloba anche ciò che era l’offerta di Mediaset Premium, Netflix non è paragonabile a Sky e copre solo una parte dell’offerta che tra sport, calcio, CL ed Europa League, informazione, canali tematici e per bambini è un’offerta che oggi non ha eguali. 

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

292552
    Total Topics
    6328925
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.