Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
djansia

politica ed economia La Rai chiuderà Rai Movie e Premium

Recommended Posts

djansia

Non so se lo avete letto, ma sembra proprio questa l'intenzione. Il motivo ufficiale è che rendono poco economicamente, soprattutto poche inserzioni pubblicitarie. Saranno sostituiti da un "canale al femminile" e uno in lingua inglese. 

A questo punto Rai Storia e Rai 5 hanno le ore contate, se tanto mi da tanto.

briandinazareth

è giusto, cosa sono queste cose da professoroni!

paolosances

E paghi egualmente?

---sv---

cadra il governo...

bluesman74

I bei film di RAI Movie non se li fila nessuno, nel bel paese somarizzato ad hoc ormai va solo xfactor o I programmi con la d'urso 

Roberto M
4 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

I bei film di RAI Movie non se li fila nessuno, nel bel paese somarizzato ad hoc

Guarda che solo un “somaro” cinematografico potrebbe vedere un bel film in una televisione con la qualità del VHF e con un audio di m***a.

Pensare di vederli con un video proiettore e’ una tortura.

Di bei film ne vedi quanti ne vuoi e quando vuoi su Netflix o Amazon Prime in alta risoluzione full HD.

O meglio ti compri di Bluray.

Roberto M

Già abbiamo pochissimo tempo e lo dovremmo passare a guardare i film su “Rai movie” ? 

E per fortuna che siamo in un club di alta fedeltà hi-end.

gianventu

Secondo voi, quanto reggerà ancora Sky?

audio2

non ho sky, ma in che senso ? per la concorrenza ?

---sv---

@gianventu18anni@gianventu18anni tutti... Sky sa aggiornarsi... Anche lei un pachiderma ma con i controcogl. ioni... 

Roberto M
8 minuti fa, gianventu ha scritto:

Secondo voi, quanto reggerà ancora Sky?

Secondo me poco.

Hanno un costo spropositato e in pratica ha un senso solo per le partite, che per film e telefilm con netflix e Amazon prime già hai un’offerta migliore.

E poi a Napoli (la genialità del Sud !) si sono attrezzati con il “pezzotto” .

😀

Panurge

Adesso arriva pure Disney