Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
peppinop

misure Canton gle 50

Recommended Posts

peppinop

Ciao a tutti,

qualcuno mi sa dare le misure, altezza lunghezza e profondità delle Canton gle50 ?

Grazie

tapesrc

DIMENSIONI (L x H x P) : 22  x 32,5  x 19 Cm

peppinop

Grazie

peppinop

grazie anche a te , non cono0scevo questo sito

peppinop

Come suono perdo molto se prendo le 40 anziché le 50 ?

oscilloscopio

@peppinop Le GLE 40 sono degli ottimi mini diffusori, per le loro dimensioni suonano molto bene (ne ho una coppia) ma pur mantenendo un'ottima resa sulle medio alte, perdono rispetto alle 50 sulla gamma bassa.

peppinop

@oscilloscopio Per l'impianto in cucina potrebbero andare bene con giradischi Thorens 321 e sintoampli HK 730, il problema è che il venditore chiede troppo, 145 euro, e non sono trattabili; ho trovato una coppia di Gle 50 a 100 euro e, se il venditore accetta PayPal mi sa che vado su quelle anche se potrei avere dei problemi in altezza

oscilloscopio

@peppinop 100 euro per le GLE 50 è un ottimo prezzo, se sono in ordine e ti ci stanno è una buona occasione. In realtà 145 per le GLE 40 è un po' caro ma non è "fuori di testa", credo che una quotazione fra i 100 ed i 120 euro, possa considerarsi corretta.

peppinop

@oscilloscopio Tieni conto che ci sarebbero anche quasi 30 euro di spedizione quindi 175 euro in totale, se si potesse arrivare a 140 spedizione compresa ci starei, vedremo

AlfonsoD
2 ore fa, peppinop ha scritto:

mi sa che vado su quelle anche se potrei avere dei problemi in altezza

le metti coricate

peppinop

@AlfonsoD Così non mi ci stanno in larghezza ma posso fare tagliare i piedistalli dal fabbro

peppinop

Come vedete l'accoppiata con l'HK 730 ?

oscilloscopio

@peppinop Direi abbastanza buona, non dev'essere un mostro come pilota, ma le Canton in genere non sono particolarmente difficili.

AlfonsoD
2 ore fa, peppinop ha scritto:

Così non mi ci stanno in larghezza ma posso fare tagliare i piedistalli dal fabbro

Io dicevo seriamente.

Il mid ed il tweeter possono essere scambiati di posto (hanno lo stesso foro) e piazzandole coricate con il mid in basso hanno anche più senso che in verticale.

Simmetriche con il woofer interno o esterno (da provare a seconda degli ambienti).

peppinop

@AlfonsoD Anche io ero serio, se le giro non mi ci stanno in larghezza, mentre se faccio tagliare i piedistalli di pochi cm riesco a farcele stare in posizione normale

@oscilloscopio In realtà con la sua doppia alimentazione non è niente male come pilotaggio

oscilloscopio

@peppinop Si, non è un mostro, ma con le Canton ce lo vedo bene, piuttosto non ho capito che piedistallo dovresti far tagliare

peppinop

@oscilloscopio Gli stand su cui le appoggerei

oscilloscopio

Cabrillo

Le mie gle 60,sono stati  revisionati i crossover, invertiti i  tweeter e montate morsettiere x accogliere filo spellato e banane.

c2973dd7-99a4-4afa-ad4c-3c306d57d92d.jpg

1d829c1f-b2f1-4d41-96b6-fc06107884a8.jpg

cb6ea15c-6811-4ae1-9e16-fc0bf2a91137.jpg

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

292552
    Total Topics
    6328925
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.