Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
demian

Integrato budget 3000 €

Recommended Posts

demian

Un consiglio per un upgrade che da un po' vorrei fare. L'ampli in questione piloterebbe delle Vienna Beethoven grand, saletta dedicata trattata di circa 20 mq, no limiti di volume, ho poco tempo rispetto al passato per lunghi ascolti, quando posso devo ottimizzare: mi siedo scelgo un album, alzo il potenziometro e devo dimenticare tutto, anche i soldi spesi

Budget massimo 3500, musica ascoltata prettamente rock e sinfonica. Meglio se usato, va bene anche pre-finale, anche se mi rendo conto che forse il budget non è dei più adatti 

lukache

Su queste cifre usato ho visto un pre+finale musical fidelity a308 che sicuramente incarna tutto quello che chiedi: potenza, controllo, musicalità e non troppo riscaldamento per goderne. Ciao Luca. E buona ricerca.

demian

Mmm... messaggino pvt please 😀

Io stavo valutando aa maestro anniversary, il 200 se, e un nuvista m3... 

Gandalf1

@demian vai di maestro anniversary ,a 3500 lo compri nuovo oppure un demo è una gran macchina ,

agyga

@Gandalf1 Ciao. Dimmi dove lo trovi a questo prezzo e ne sarei felice acquirente anche io... :)

Grazie

Andrea 

agyga

Grazie!!! Ci faccio un pensierino... peccato non sia nero :(

Ciao

maxxx

ASR Emitter I exclusive usato, arrivi anche alla versione Akku se hai pazienza. Mi raccomando versione Post 2007 con scheda madre dorata. Io avevo un II, l'ho venduto per downsizing, immediatamente accorto della cazzata, l'ho ricomprato

demian

Caz bravo, l'emitter me l'ero scordato!!! 

demian

Avrei trovato anche un synthesis 510 ad un gran prezzo, ma ho paura che 80watt seppur valvolari siano pochi per le Vienna, qualcuno ha esperienze in merito?? 

demian

Visto e contattato, peccato non poterlo provare

mas 65

Karan ia 180 mk2

Gryphon diablo

Gamut di 150

Saluti massimo

agyga

@Gandalf1 Grazie.

Visto e contattato. Conosco il venditore perché l'avevo chiamato ieri perché aveva (ahimè non aveva più) un interessantissimo e appetibilissimo Diablo 250 usato. 

Sarebbe anche disponibile a una prova comparativa con il mio Hegel (ha in negozio anche il modello di diffusori che utilizzo).

Il dubbio che resta è se si tratterebbe di un upgrade sensibile oppure solo dettato dalla voglia di cambiare.

Gandalf1

@agyga purtroppo la prima cosa e la scimmia😁😁 non sempre vale la pena cambiare , del maestro so che è un gran amplificatore del tuo dipende dal modello pero la hegel fa ottimi prodotti ,dovresti fare un confronto

jakob1965

Non sono tanto convinto che con 3000 € si prendano i grossi integrati menzionati prima ... ho il dubbio

Cano
8 ore fa, demian ha scritto:

Avrei trovato anche un synthesis 510 ad un gran prezzo, ma ho paura che 80watt seppur valvolari siano pochi per le Vienna, qualcuno ha esperienze in merito?? 

Ci voglio ampli correntosi 

pippo63

Prenderei Gryphon Diablo 250 se avessi quel budget,certo anche il Maestro non è malaccio ;)

jakob1965

ma 3000 € per un Diablo 250 - mi dite dove?? 

demian

Appunto, io ho visto minimo 4400 o giù di lì 

agyga

Ciao.

Il Gryphon Diablo 250 usato era a € 5.500 un budget decisamente più importante ma secondo me spendibile per un simile oggetto. Peccato fosse già volato via, altrimenti ora sarebbe mio!! 

jakob1965

Anche il Gamut a 3000 € non so dove lo avete visto

Gici HV

Screenshot_20190514-220339_Chrome.thumb.jpg.461db7faf0f4a4174637ff9bc06a9532.jpg

Anche trattando la vedo dura rientrare nel budget, ma se si può fare uno sforzo...

jakob1965

si ma 4000 sono non 3000 

demian

🤣🤣🤣🤣 macchessonomilleeuro per il Diavolo!!!! 

gsxf65
14 ore fa, demian ha scritto:

e devo dimenticare tutto, anche i soldi spesi

9 minuti fa, demian ha scritto:

macchessonomilleeuro per il Diavolo!!!! 

Fatto trenta facciamo trentuno...🤪😁

agyga

@Gandalf1 Azz, bel prezzo! ma Roma è lontana e francamente un acquisto del genere vorrei farlo di persona, magari con un un bell'ascolto propedeutico all'acquisto (se il venditore fosse d'accordo porterei anche i miei diffusori). Sarebbe più fattibile qualche Diablo in vendita nei pressi di Milano.

cla71

Un bel Shinai di grandinote oppure un norma revo ipa 140. Usati 

Ciao

cla

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

293166
    Total Topics
    6355042
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.