Jump to content
Melius Club

EVILDEAD

giradischi eat (European Audio Team)

Recommended Posts

EVILDEAD

qualcuno li conosce ? a vedere i giradischi i bracci e i vari pre che hanno sul sito sembrano dei pro-ject🤔

Fabiolino

Io ho ascoltato alcune volte il forte s.

Gira da oltre 40 kg di peso di cui 22 il solo piatto che ha dimensioni in larghezza ben maggiori di quelle di un lp.  Non avendolo provato nella mia catena posso esptimere solo delle percezioni da prendere con beneficio di inventario.

suono corposo, spesso, dettagliato, molto dinamico e abbastanza veloce. Credo che questi aspetti  siano ingluenzati dalla massa del braccio e dalla trazione a doppia cinghia.

Le foto non gli rendono giustizia. E' veramente molto bello, rifinito benissimo in ogni particolare.

senza nulla togliere a project ( non ho mai visto il top di gamma pero') il forte s e' un'altra cosa anche se ha una forma classica e semplice che puo' rassomigliare ad alcune realizzazioni austriache (oltre al grado di..."parentela")

anche io avevo aperto una discussione al riguardo ma nessuno ha risposto (sigh!!)

alexis

Dietro al marchio di Eat c‘è Jozephina la moglie del patron della Projekt Heinz , la conosco bene, tipa in gamba e intuitiva, molto carina, per giunta,

Sono giradischi spigliati e ben disegnati, anche cromaticamente.

.

Aries

E le valvole chi gliele costruisce? 

EVILDEAD

spacer.pngma il      puntatore laser a cosa serve scusate ? 

Fabiolino

@EVILDEAD che io sappia per la regolazione dell'azimuth 

alexis

@AriesHanno comprato la fabbrica della ex tesla..

Aries

@alexis Non l'aveva comprata la JJ?

Rolesium
1 ora fa, EVILDEAD ha scritto:

ma il      puntatore laser a cosa serve scusate

Serve per il VTA e per l'Azimuth .. lo hanno copiato dal Reed 3Q

Fabiolino

@alexis sono interessato al gira forte s che vorrei provare nel mio impianto. Se lo conosci puoi fornire una tua opinione?

• Statistiche Forum

293258
    Total Topics
    6359265
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.