Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
v15

Cosa state ascoltando adesso su CD ?

Recommended Posts

v15

Dopo gli LP e le cassette, mi sembrava doveroso che qualcuno aprisse un thread anche per quello che personalmente considero il top tra i supporti fisici "quasi" vintage...il CD!

Inizio io, stasera mi sono riascoltato questo giovanotto di belle speranze, genere leggero con molto di già sentito, ma comunque piacevole e veramente godibile, e che ha avuto il merito dopo tanto tempo di farmi tirar fuori i denari necessari all'acquisto per un album contemporaneo!

Come solito oggigiorno, registrazione piuttosto compressa e con qualche impastamento...meritava di più ma si fa ascoltare piacevolmente lo stesso.

Album uscito un paio di mesi fa "Singin to strangers", lui è Jack Savoretti.

IMG_20190516_215010-816x612.thumb.jpg.5a74ff906a6084d10ada1da9437f44eb.jpg

oscilloscopio

@v15 C'è una discussione simile in "music room" un po' più generica (comprende anche lo streaming) ma si postano soprattutto cd

v15
5 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

C'è una discussione simile in "music room"

OK, allora chiudi pure! 😉

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

294007
    Total Topics
    6392035
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.