Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
°Guru°

Consumatori di AdBlueee?

Recommended Posts

°Guru°

Che mi dite? Spendete molto? Siete sempre lì a rabboccare?

bungalow bill

Che cos' è ? 

v15

Noi lo vendiamo a 13 euro in tanica da 10 lt, non conosco il consumo effettivo ma penso sia limitato, dunque tutto sommato...

bungalow bill

Un pulisci iniettori o fap ?

°Guru°

@bungalow bill E' un liquido che va inserito in un piccolo serbatoio apposito nelle td più moderne, viene spruzzato nel fap quando lo stesso fa la rigenerazione. 

°Guru°
4 ore fa, v15 ha scritto:

13 euro in tanica da 10 lt,

Se ho ben capito i benzinai lo vendono mediamente a 2€ al litro. Certe macchine ne consumano abbastanza, e ciò vanifica il risparmio dato da un motore non assetato. Tu sai che c'è differenza qualitativa tra i vari AD Blue?

bungalow bill

@°Guru°Ok , grazie . E' simile a quello che si aggiunge direttamente nel serbatoio carburante .

LaVoceElettrica

Una volta tanto Wiki dà informazioni molto puntuali.

https://it.wikipedia.org/wiki/AdBlue

Interessante, sotto il paragrafo "utilizzo e fabbricazione" la valutazione del costo industriale. Da far cadere le braccia. Sarà colpa della tanica in plastica?

v15
1 ora fa, °Guru° ha scritto:

Tu sai che c'è differenza qualitativa tra i vari AD Blue?

Credo nessuna

Rimini
9 hours ago, °Guru° said:

Siete sempre lì a rabboccare?

Un rabocchino ogni tanto...è necessario😎

martyok

Mia moglie ha una c3con serbatoio per adblue. Da libretto serve un pieno (10l) ogni 18000km circa, comunque l'auto ti avverte quando è giunta l'ora del rabbocco. Nulla vieta di aggiungerne un po quando ti capita. Massimo 

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

295556
    Total Topics
    6469842
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.