Jump to content
Melius Club

mom

cronaca e costume Un po’ di frutti marci della mala educaciòn degli “amici” defilippiani

Recommended Posts

mom

Sarebbe proprio il caso di chiedersi fino a quando queste trasmissioni abuseranno della loro presenza diventata una sorta di droga pesante e del loro malefico imperante buonismo in quei luoghi: ieri sera è stato arrestato anche M. Carta, per uno squallido furto aggravato  alla Rinascente, ma l’elenco degli Amici che hanno avuto grane giudiziarie è lungo. Ecco qualche esempio:  Marcus Bellamy, protagonista della trasmissione Talent della De Filippi è stato condannato a 20 anni per l’ omicidio del suo fidanzato: i giornali riportano quello che  ha scritto su fb: affermando di essere Dio, “do la vita e posso toglierla”, e di aver fatto questo gesto estremo nei confronti del fidanzato solo per amore. Proseguendo anche  “l’ex personal trainer del talent di Maria De Filippi Marco Castellano è finito in manette con l’accusa di induzione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Anni fa sono finiti in manette anche Lorenzo Venera, in arte Amnesia, in casa sua furono trovati 30 ovuli di hashish e circa mezzo etto di marijuana e una piantina di cannabis alta più di un metro, Angelo Marotta di Amici 9 con l’accusa di spaccio e truffa e l’ex ballerino Catello Miotto condannato per violenza sessuale nel 2014.” E la lista non è completa! 

Chiudono tramissioni utili e interessanti ma il trash continua imperversare e a drogare, illudendoli e poi facendoli cadere in depressione,  molti giovani. 

https://milano.repubblica.it/cronaca/2019/06/01/news/marco_carta_cantante_furto_rinascente_milano_magliette_amici_sanremo-227720847/?ref=RHPPLF-BH-I227720906-C8-P1-S1.8-T1

https://www.lanostratv.it/2019/03/amici-di-maria-de-filippi-ex-ballerino-condannato-per-omicidio/

ifer

@mom povero Carta, attualmente non c'è neanche in programmazione un Maurizio Show per riabilitare questo povero ragazzo indigente che ha sbagliato.

Che tragedia!

oscilloscopio

In miniera a spalar carbone...🤬

corrado

..zzi loro.

maverick

@oscilloscopio ovviamente...

Ho sempre detto che il peggior lascito  del TV-ismo dagli anni 2000 in poi  sono quella serie di rincoglionimenti e idolatria del mondo dello spettacolo che le trasmissioni televisive hanno inculcato ai giovani d'oggi., partite da un ben noto network TV.

Una spazzatura senza limiti.

Poi tutti si sono adeguati, nel rincorrere l'audience ..(altro totem che fino a 30 anni fa manco si sapeva cosa fosse  ...).

Arridatece Corrado con la Corrida

oscilloscopio
2 minuti fa, maverick ha scritto:

Arridatece Corrado con la Corrida

Sarò vecchio, ma la professionalità di conduttori come Corrado, Tortora, Baudo e compagnia, è solo un triste ricordo.

corrado

@oscilloscopio ho 40 anni, ma hai pienamente ragione.

GianGastone

Conti nel genere mi piace

Bazza
33 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

In miniera a spalar carbone...🤬

Troppo buono...

lampo65

Quando entro alla Rinascente in duomo, ho sempre la sensazione che possano arrestarmi da un momento all'altro, che cacchio sarà ?

stefanino
10 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Non ho capito, sei magliette da 1200 euro,

erano in saldo

lampo65
1 minuto fa, stefanino ha scritto:

erano in saldo

Più che verosimile

SerG

Quando leggo che la D’Urso e la De Filippi fanno record di ascolti, non posso fare altro che deprimermi.

eduardo

Scusate, io ho una intensa (pure troppo) vita lavorativa e di relazioni,  devo tenermi aggiornato ed informato di quanto accade in molti settori, ma non ho capito una cosa:  ma chi è 'sta gente ??????

pino

@eduardo Solo chi non ha avuto  figli,o poteva permettersi di iscriverli in qualche esclusivo colleggio,ha avuto la posissibilità di ignorare questi programmi altamente disgreganti.

Sono arrivato al punto di chiamare l'antennista,per assicurarmi l'impossibilità alla ricezione dei canali mediaset.

maverick
30 minuti fa, SerG ha scritto:

Quando leggo che la D’Urso e la De Filippi fanno record di ascolti, non posso fare altro che deprimermi. 

Già  .. ma c'è un limite,  che credevo insuperabile,  ..e invece l'abbiamo passato da tempo

lufranz
17 minuti fa, pino ha scritto:

Sono arrivato al punto di chiamare l'antennista,per assicurarmi l'impossibilità alla ricezione dei canali mediaset.

Il pattume nei canali Mediaset la fa da padrone, ma anche quelli RAI non scherzano.

Ricordo ancora una becera trasmissione di Giletti la domenica pomeriggio, l'elevato livello culturale di quei beoti che aprivano i pacchi a sera, i democraticissimi programmi di un sedicente giornalista che a me è sempre stato sugli zebedei ma non vi dico chi è altrimenti scoppia la bagarre, e via discorrendo. Spazzatura vestita a festa e appena un po' meno puzzolente delle varie ciabattate filippanzo-marcuzzo-ursine, ma sempre di spazzatura si tratta.

Per non parlare del par di cogl... dei programmi di cucina onnipresenti e infestanti, ma almeno quelli in genere non si portano dietro volgarità a briglia sciolta. Solo un po' di nausea.

paolosances

Barbara D'Urso,donna di piacevoli fattezze, attrice discreta,conduttrice risibile.

20190601_181550.jpg

luckyjopc

Non ne farei una questione di trasmissioni defilippiane. Il fatto di rubare nei supermarket è proprio di molti insospettabili 

oscilloscopio

@GianGastone Forse l'unico da salvare...

1 ora fa, eduardo ha scritto:

ma chi è 'sta gente ??????

Pare che costui abbia vinto un Sanremo ed altri programmi patetici di mediaset

@SerG Scherzi !?...lì devi lavorare davvero...

paolosances

@luckyjopc è anche una patologia,in alcuni casi. 

eduardo

@pino Ne ho due di figlie.  Ed entrambe hanno frequentato un liceo statale.

Ma mi sono concesso la possibilità di non sapere davvero chi siano queste persone.

Savgal

Uno degli aspetti più tristi dei nostri tempi è constatare che i ceti più bassi hanno perso la speranza di poter modificare la propria condizione sociale ed hanno trasmesso questa convinzione ai figli. Mentre nel recente passato la massima speranza dell'operaio era di vedere laureato un figlio, oggi questa è persa. È stata sostituita dalla idea perversa che solo il caso, la fortuna, possa cambiare la propria condizione. Sono convinto che la TV spazzatura di programmi come quelli citati abbia contribuito non poco a radicare questa convinzione.

LaVoceElettrica
4 ore fa, eduardo ha scritto:

ma chi è 'sta gente ??????

+1

enzo966

Ma non erano stati sospesi i thread sulla politica? 

lampo65
10 minuti fa, enzo966 ha scritto:

non erano stati sospesi i thread sulla politica?

:D

Ci rimarrebbe giusto la gnocca di minollo

• Statistiche Forum

295556
    Total Topics
    6469842
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.