Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
solitario

Pioneer pl2300 cinghia

Recommended Posts

solitario

Buona sera, per conto di un'amico,  stò cercando informazioni x sostituire una cinghia del giradischi Pioneer PL 2300, il problema è che trovo in vendita quelle del 2200 o del 2400 qualcheduno , mi sà dire, se c'è  qualche corrispondenza, grazie

solitario

E così di nicchia che nessuno sà niente, allora è hi hi end😂😂

solitario

Questa mi è sfuggita, e pensa che è 2 giorni che la cerco , anche sui siti stranieri, grazie.

oscilloscopio

@solitario Prego...ci ho appena preso anche io le cinghie per la piastra Technics...😉

solitario

Tra l'altro è x un caro amico, e mi dispiaceva deluderlo, ordinata, questa gliela regalo.

oscilloscopio

@solitario Bel gesto...👍

solitario

Quando si può, si deve, con certe persone, e poi la spesa non è impossibile, sono piccoli favori che ci facciamo a vicenda.

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

293893
    Total Topics
    6386034
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.