Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
cicottino

Pioneer rt 1011l

Recommended Posts

cicottino

Salve amici io scrivo questo post perche voglio un vostro consiglio
ho venduto su ebay il suddetto registratore 
ho inviato all'acquirente foto e video del buon funzionamento
l'oggetto e arrivato al destinatario con un problema  il piattello del motore destro che sfrega sul frontale(sicuramente questo e dovuto al corriere che trattano i pacchi alla mene frego)
fatto sta che il tipo oltre a questo problema mi dice che il registratore ha anche il tasto che non funziona x commutare la velocita
(sino al giorno prima di spedirlo funzionava tt perfettamente a casa mia )
lui la portato subito a farlo revisionarechiedendomi meta' della spesa per "rettifica asse e nab servono 25 euro/per tasto velocitae revisione circuiti regolazione velocita 75 euro/taratura 60 euro in totale  160 euro mi kiede la meta ddi tutto...
come devo ocmportarmi a questo punto io posso dargli 25 euro x l'asse che sicuramente e stata colpa del corriere ma il resto non ho colpa..voi cosa mi consigliate di fare?

oscilloscopio

@cicottino Dipende da come avevi impostato l'inserzione sulla baia...se lo hai dichiarato come perfettamente funzionante, mi sà che ha ragione lui, se invece lo hai dichiarato come funzionante ma necessitante di revisione, puoi limitarti ai 25 euro (sempre che non ci sia di mezzo Paypal, altrimenti la cosa potrebbe essere più complessa)

cicottino

@oscilloscopio Io avevo scritto funzionante
pero a me chi mi assicura che parte del danno non la fatto lui?
Lui stesso ma scritto che  l'involucro era integro pero dal video che mi ha mostrato si vede che il piattello sfregava sul frontale evidentemente ha preso un colpo
gli altri problemi citati non ma dato prova solo a parole
io il registratore lo usato e non ha mai avuto quel tipo di problema lo venduto perche  ora non me ne faccio piu nulla come ho venduto altre elettronike
ho tenuto solo akai
nemmeno il revox mi sn tenuto
pero tutti funzionanti

oscilloscopio

@cicottino Se non ti ha pagato con Paypal puoi anche gestire la cosa, ma credo che se ci mette in mezzo paypal e dimostra che la macchina aveva bisogno di interventi, la vedo più tosta...

bambulotto

@cicottino Almeno facci sapere come sei stato pagato altrimenti discutiamo sul nulla.

cicottino

Allora scusate l'assenza...ho risolto dopo avergli scritto un email
ha accettatto il rimborso di 25 euro  x la riparazione del piattello che sfregava sul frontale(sicuramente dovuto al corriere che trattano i pacchi alla mene frego)
Gli ho fatto il bonifico come lui ma chiesto ho salvato anche l'email 
ho sempre scritto su ebay cosi e documentato anche li

bambulotto

Se ti ha pagato con Paypal ti è andata di lusso...

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

293893
    Total Topics
    6386034
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.