Jump to content
Melius Club

Victrix

Toyota finalmente un modello serio

Recommended Posts

Victrix

Presentata la nuova Toyota Supra.

6 cilindri in linea con turbocompressore.

340 cv, 500 nm di coppia e 67000 euro.

26DE9FBE-C7D0-46B9-AD0F-6CE2843F09B0.jpeg

DD76DB03-041C-4FF5-8940-297D6F7A555F.jpeg

spersanti276

Me ne incarti un paio.

bungalow bill

Il posteriore non mi piace .

Coltr@ne

@Victrix A me piace, ma vista in qualche video (forse modelli più economici) non è granchè, poi IMHO per essere "seria" doveva avere motore Toyota, con motore BMW di serio ghe nient, seria era la vecchia ai suoi tempi, Toyota, il marchio, è al top nel mondo, ma non più nei motori sportivi.

LaVoceElettrica

Massimo rispetto (anzi, ammirazione) per i motori BMW, ma sono d'accordo con @Coltr@ne che una Toyota sportiva, e per di più così simbolica come la Supra, deve avere un motore suo.

Aries

Non solo il solo motore ad essere BMW!

lufranz

Estetica a scopiazzatura della 4C.

LaVoceElettrica
2 minuti fa, lufranz ha scritto:

Estetica a scopiazzatura della 4C.

Non direi. L'impostazione a motore anteriore, poi, genera proporzioni diverse.

C'è qualcosina, per esempio nel padiglione, nella vetratura e un tantino nelle volumetrie, della vecchia 2000 GT, ma appena accennata.

Niente di rétro, del resto chi se la ricorda? Non giocherebbe a favore.

adriatico

@lufranz allora non è vero che sei astemio! che cacchio va dicendo panurge 😜😀

giaietto

Vista dal vivo a Ginevra, Bella ma troppo Fast and Furious.

A parità di prezzo preferisco la Z4 che è pure spider.

E con 5000€ in più la 718 Cayman S, un vero missile.

camaro71

per i miei gusti sempre un po troppo spigolosa ma molto meglio di tutto il resto che sembrano l auto di goldrake

cowboy

Per me non è brutta, ma sinceramente non è una linea che fa innamorare, tra le jap mi sembra più bella la nissan GTR

Coltr@ne
12 ore fa, giaietto ha scritto:

E con 5000€ in più la 718 Cayman S

mmmhhh, le giapponesi più o meno al prezzo di listino va aggiunto niente, il 90 % degli optional è incluso, se invece giochi un minuto col configuratore Porsche ti chiedi se non conviene comprarsi un aereoplano. 🤣

qzndq3
12 hours ago, giaietto said:

A parità di prezzo preferisco la Z4 che è pure spider.

quoto

giaietto

@Coltr@ne E' una mia colpa quella di considerare in un'auto superfluo tutto ciò che sia oltre l'aria condizionata, i sensori di parcheggio e i fari allo xeno.

Visto l'esiguo chilometraggio percorso durante l'anno persino il cambio automatico lo valuto come inutile zavorra... Idem i cerchi extralarge...

adriatico

gia i sensori di parcheggio e gli xeno... anzi gli xeno proprio non li voglio.

giaietto

@adriatico Era per dire fari buoni visto che la sera ci tiro poco...

karnak
Il 14/6/2019 Alle 13:48, Coltr@ne ha scritto:

mmmhhh, le giapponesi più o meno al prezzo di listino va aggiunto niente, il 90 % degli optional è incluso, se invece giochi un minuto col configuratore Porsche ti chiedi se non conviene comprarsi un aereoplano.

Vero, ma c'e da dire due cose : la prima è che le Porsche devi saperle configurare, distinguendo tra gli optional tecnici (che al momento della rivendita tengono alto il valore dell' usato ) e quelli da Bentley che non ci azzeccano nulla e non ti ripagherà mai nessuno : lo Sport Chrono  o il Pasm, per esempio, ti verranno in parte ripagati rendendo la tua vettura appetibile,  i sedili massaggianti, no. Seconda cosa : la Toyota, a conti fatti, costa sicuramente qualcosa meno di un 718, ma ha una linea che stufa di più e dopo 3/4 anni la puoi rivendere ai cingalesi, mentre la Porsche rimane sempre appetibile ed ha una linea decisamente più attraente nel tempo. Nzomma, caruccia a vederla così, ma rimarrei a Stoccarda.

adriatico

@giaietto era un rafforzativo il mio. Meno roba c'è più son contento anche io

qzndq3

@karnakIn effeti è una considerazione valida. Ho in mente il pallino di prendere una 718 o  una Z4 quando smetterò di lavorare, ammesso che possa ancora permettermelo altrimenti dovrò ripiergare gioco forza su di una MX5 usata o rinunciarvi. Anche io mi sto facendo le stesse domande.

adriatico
Il 16/6/2019 Alle 10:31, qzndq3 ha scritto:

Ho in mente il pallino di prendere una 718 o  una Z4 quando smetterò di lavorare, ammesso che possa ancora permettermelo altrimenti dovrò ripiergare gioco forza su di una MX5 usata o rinunciarvi

La mx-5 è nettamente la migliore e più veloce spider del mondo. Non ci credi che è la più veloce?

qzndq3
18 minutes ago, adriatico said:

la migliore e più veloce spider del mondo.

Lo scatto da dragster è davvero l'ultima caratteristica che guardo. 

adriatico

@qzndq3 ma guarda il video, tutto...😜

qzndq3

@adriatico l'ho visto tutto, cosa c'è di strano? L'autobotte, si capiva fin dall'inizio, forse la Lotus affogata? 🤣

adriatico

@qzndq3 che lo scatto da dragster non c’entrava. 

Ma forse fa ridere solo me

LaVoceElettrica
6 ore fa, adriatico ha scritto:

Ma forse fa ridere solo me

+1

giaietto
10 ore fa, adriatico ha scritto:

La mx-5 è nettamente la migliore e più veloce spider del mondo. Non ci credi che è la più veloce?

Il premio del miglior clacson lo vince invece la Honda S2000, ma non trovo più il video 😅

mattia.ds

Mi spiegate perché un modello di auto viene considerato serio solo se è sportivo ? E un po tamarro...

adriatico

@mattia.ds e chi lo ha detto?

• Statistiche Forum

293893
    Total Topics
    6386034
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.