Jump to content
Melius Club

aleniola

TOOL a Firenze

Recommended Posts

aleniola

Ciao a tutti!

qualcuno è andato al concerto dei TOOL a Firenze ? Io c’ero...strepitoso per qualità dei brani, esecuzione e scenografia. Uno dei concerti più belli che abbia mai visto..

lele19

Presente anche io.

Concerto a dir poco strepitoso. Non ero riuscito ad andare nel 2006 alla tappa romana, pensando "vabbè dai al prossimo tour"... ho aspettato 13 anni!!!!! Ma non hanno deluso.

Anche per me rientra tra i migliori live mai visti.

• Statistiche Forum

293893
    Total Topics
    6386047
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.