Jump to content
Melius Club

albylizhard

Lettore Cd sotto le 150

Recommended Posts

albylizhard

@ontherun trovato un Pioneer PD 204 dietro casa , tenuto da dietro con telecomando . 70 euri ! 

Esteticamente mi piace e posso provarlo mettendolo a confronto con un DenOn DCD 690 , cosi posso rendermi conto con le mie orecchie se cisno delle differenze di suono tra un lettore e lkaltro ( aparita’ di fascia prezzo ovvio ) .

Optavo anche per un CD 40 ma viene venduto senza telecomando , non ha uscite digitali e non legge Cd- r , che qualcuno per casa in giro c’e’ sempre

v15

Il PD 204 è un lettore basic, 70 euro sono decisamente troppi.

Cabrillo
17 minuti fa, v15 ha scritto:

70 euro sono decisamente troppi.

Una rapina 70 euro x il pd 204 quando a poco più di 100 ho visto altre volte il pd 10 che è un sacd

ontherun
1 hour ago, albylizhard said:

trovato un Pioneer PD 204 dietro casa , tenuto da dietro con telecomando . 70 euri ! 

come già altri ti hanno detto, lascia perdere quel Pioneer... non lo prenderei neanche alla metà di quel prezzo. I jap all'epoca ma direi sempre erano/sono abili a produrre ottimi/eccellenti apparecchi sopra una certa soglia di prezzo e grandissime ciofeche al di sotto. Difficile da capirsi ma la mia idea è sempre stata questa... azzarderei, probabili scelte di marketing... 

oscilloscopio
43 minuti fa, ontherun ha scritto:

azzarderei, probabili scelte di marketing... 

Era il periodo della "guerra dei prezzi"...

albylizhard

Stesso discorso oer ik Denon CDC 690 a 80 Euro ?

Preferirei evitare degli e aste preferisco la formula visto e piaciuto e vicino casa quindi hai scelto e si riducono al Denon o al Marantz CD 40 ... al momento .

ontherun

@albylizhard 

@ebay al momento ci sono diversi Cambridge con DAC Wolfson, serie Azur o precedente Topaz, poco sopra i 150€ (compralo subito) o in asta a partire da cifre <100€ 

costruzione sontuosa e gran suono... 

ad es questo CD10 serie Topaz con Wolfson 8761 (non 8716 come indicato) 

Cambridge Topaz CD10

magoturi

@albylizhard Sono due lettori abbastanza carini, il Denon ha circa tre anni in meno e prenderei quello ma a parità di condizioni estetiche e presenza di telecomando.

SALVO

what

Credo,come spesso accade in questi casi ,che @albylizhard  alla fine farà di testa sua senza considerare i 100 post di questo thread e altrettanti lettori consigliati.E alla fine è giusto così,avrà modo di rifarsi in altre occasioni...😉

albylizhard

@what be' , intanto sarebbe impossibile seguire tutti  i consigli ricevuti , mi ci vorrebbe un magazzino !!

i forum sono anche per espandere conoscenze e indormazioni sul tema , e con questo post l obiettivo e’ stato raggiunto ... oltre alla cofusione ancje certamente 😂😂

tutti fanno di testa propria alla fine , in base a budget , gusto estetico e comodita’

in un’ altro post per un amplificatore ho seguito coloro che mi hanno linkato un HK e sto aspettandoche arrivi .

Con questo vi faro’ sapere presto 😀😀

albylizhard

Fino ad ora il candidato numero 1 che andro a vedere e sentire’ Lunedi e’ ...rullo di tamburi... 

Technics Sl-p477a

oscilloscopio

@albylizhard Un lettore onesto direi...

albylizhard

Si nessuno aveva menzionato Technics se non sbaglio ... poi un tizio che mi aveva venduto l SA608 salta fuori che c e l ha , me lo da con ancje un DAC esterno per 90 euro , il dac da collegare al pc nel caso volessi soerimentare conmusica liquida . 

Esteticamente mi piace il Technics , e’ stiloso e ho letto buone cose

oscilloscopio

@albylizhard Non sei attento...leggi il post n. 10 (mi hai anche dato un Melius)...😉

albylizhard

@oscilloscopio giuro che li ho letti tutti ma ho la memoria di un pesce rosso ...  E allora vuol dire che hai lavorato bene nel mio subconscio

what

@albylizhard Faresti bene a rileggere dall'inizio.😉Aivoglia a Technics!

Bazza
1 ora fa, albylizhard ha scritto:

Si nessuno aveva menzionato Technics

"Il mio nome è Nessuno" #2

albylizhard

Sono in ginocchio sui ceci !!

Vi fidate o mando una foto ? 

😂😂

albylizhard

Sono in ginocchio sui ceci !!

Vi fidate o mando una foto ? 

albylizhard

@Bazza dai scusa ... alla fine prendero’ Technics , non mi siete passati inosservati ... ma negli ulitimi 20 commenti dai nessunoha menzionato quello ... mi confondete le idee siete troppi e troppo buoni

Bazza

@albylizhard scusa di cosa ?? 😂

Si fa per ridere, mica tutto va preso sempre sul serio 😁

bic196060

👍😉

ediate

@albylizhard Ahi ahi ahi... post #13, melius anche per me... 🤣

oscilloscopio

@what Sei lo Sherlock Holmes del Melius...👍

what
2 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

Sei lo Sherlock Holmes del Melius...👍

Non c'ho niente da fa...🙄

oscilloscopio

@what Te piace er mare? Sorti de le mura e cò du zompi te trovi a Fiumicino...(cit)  😁

• Statistiche Forum

294399
    Total Topics
    6414182
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.