Jump to content
Melius Club

Covergg

Perfetta per me (inedito 2019)

Recommended Posts

piona252

L'opinione l'hai chiesta tu quindi permettimi di essere sincero e diretto. A mio modesto parere (senza offesa) la trovo noiosa e cantata male tanto che non sono nemmeno riuscito ad ascoltarla tutta.

Sono consapevole che fare musica non è facile e comunque mi complimento per il fatto che tu ci provi, ma credo che forse non sia il tuo lavoro (perlomeno cantare). Come musicista non mi pronuncio in quanto  da questa canzone si capisce ben poco.

Poi dopo so benissimo che ci potrà essere un mondo di persone a cui piace e te lo auguro di cuore sperando che tu faccia tanto successo cosa che non escludo affatto visto la pochezza che gira negli ultimi tempi.

OTREBLA

E comunque, visto che siamo al L'Ora Del Dilettante, io ne approfitto, così perlomeno il thread non va sprecato. 61.000 visite, mica male:

.

Potete contribuire anche voi, ma che siano dilettanti però! Non barate.

Alberto.

ulmerino

nella mia band fusion (queste le prove di un brano inedito), abbiamo risolto il problema del cantato alla radice...😂...piu' dilettanti di cosi'...23 visualizzazioni...🤣

Giemme
Il 2/7/2019 Alle 19:13, Covergg ha scritto:

Ciao a tutti

vi lascio la mia nuova canzone inedita

Ascoltata.

Mah... Anche a casa usi quella voce? Sembra che in quel corpo siate in due o tre e che passiate il tempo a litigare l'uno con l'altro. Magari il testo è interessante e la musica gradevole, ma la voce distrae e quindi finisci solo per interrogarti sul perché uno debba fingersi indemoniato quando suona la chitarra in campagna al tramonto. Anche il video in cui sei costantemente decapitato riesce a distrarre ed a creare un'inutile inquietudine. Una scelta volontaria o l'operatore usa una maschera da sub per guardare nel mirino? 

OTREBLA

spacer.png

OTREBLA

Guarda ulmerino che non siete niente male. Brano carino,  batterista che non esagera, tutto piuttosto equilibrato.

Ha un nome quella chitarra così stretta?

Alberto.

fastdoc
1 ora fa, ulmerino ha scritto:

.piu' dilettanti di cosi'...23 visualizzazioni...🤣

ora 24 😁😉

ulmerino

@OTREBLA grazie, sono solo delle prove riprese col telefonino, il batterista sono io, la chitarra è una rara eko di fine anni 70, "abartizzata" con nuovi pick up...la steinberger riprese quelle forme per creare una linea di bassi e chitarre...

Il gruppo ha all'attivo 9 cd, di cui un paio sponsorizzati e regolarmente in vendita, anche se abbiamo fatto pochissime copie...dall'anno scorso il gruppo ha mutato il nome in "circo rea" , con un nuovo repertorio di brani comunque tutti scritti da noi...ed un nuovo bassista...è un gruppo principalmente da studio,anche se non disdegnano qualche concerto.lo scopo è divertimento puro, senza costrizioni, e sviluppo delle tecniche improvvisative, utile anche nelle altre situazioni musicali che abbiamo (Io ho un gruppo rock e uno disco anni 70/80/90).

fastdoc
1 minuto fa, ulmerino ha scritto:

gruppo ha mutato il nome in "circo rea"

Grandi 🤣👍

OTREBLA

Sei bravo alla batteria, complimenti.

Divertente anche il nome della band.

Alberto.

ulmerino

Sul Tubo ci sono anche i missaggi dei nuovi pezzi del prossimo disco...in tutto 10 visualizzazioni😂

Fabiolino

@ulmerino intervengo per associarmi ai complimenti da amante del genere ed, ormai, ex musicista per hobby. Il brano mi piace, dotati tutti di buona tecnica. Mi e' piaciuto il fraseggio della chitarra, molto intetessante e con una sonorita' (per quanto possa sentirsi dalla ripresa live) adeguata al genere.

ulmerino

@Fabiolino ti ringrazio, la ripresa è quello che è...e gli errori...pure...il brano poi è stato registrato come si deve e inserito nel cd "cala l'asso di prima mano" ...😂

Fabiolino

Certo @ulmerino si vede che suonavate in "relax" ed infatti anche questo conta perche'  poi immagino quando fate sul serio.

io invece durante le prove facevo schifo ma in concerto....pure😪

vado sul tubo ad ascoltarvi

Covergg

l invidia e un brutta bestia  😜

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Statistiche Forum

294296
    Total Topics
    6409869
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.