Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
keres

cronaca e costume Mediterranea

Recommended Posts

appecundria
18 minuti fa, Savgal ha scritto:

condiviso dalla maggioranza degli italiani 

Come ho appena scritto, la colpa (o il merito?) di Salvini è quella di aver sovvertito l'ordine dei valori sociali (o ha fatto emergere quelli veri?).

orsettopeloso

@Savgal io voto Salvini e sono d’accordo al 101% su quello che dice.

gela80
5 minuti fa, orsettopeloso ha scritto:

io voto Salvini e sono d’accordo al 101% su quello che dice.

Occhio che adesso partono alla carica tutti assieme...😎

maurodg65
10 minuti fa, orsettopeloso ha scritto:

sono d’accordo al 101% su quello che dice.

Praticamente sei d’accordo con lui anche su quello che deve ancora dire e deve ancora fare.

7 minuti fa, gela80 ha scritto:

Occhio che adesso partono alla carica tutti assieme...😎

Contro un orsetto peloso sarebbe crudele.

orsettopeloso

@gela80 ho le spalle grosse😎@maurodg65 a  me piace confrontarmi con tutti, specialmente con chi ha le idee opposte alle mie, se no ce la suoniamo e cantiamo da soli. Basta rispettare le idee altrui.

maurodg65
7 minuti fa, orsettopeloso ha scritto:

a  me piace confrontarmi con tutti, specialmente con chi ha le idee opposte alle mie, se no ce la suoniamo e cantiamo da soli. Basta rispettare le idee altrui.

Certo, anche perché confrontarsi con chi ha idee uguali alle tue è estremamente noioso oltre che inutile, ma onestamente è difficile confrontarsi anche con chi si dichiara d’accordo con l’operato di un politico a prescindere, si può essere d’accordo o contrari nel merito di una decisione, di un provvedimento, ma se il consenso viene dato alla persona a prescindere allora diventa difficile anche il confronto.

selby998

@orsettopeloso Certo, come no. Sarò di modi ruvidi ma io non ho alcun rispetto per le esecrabili idee di Salvini e compagnia cantante. Neanche provo a confrontarmi: incompatibilità assoluta, come con fascisti e razzisti.

Paranoid.Android
42 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Contro un orsetto peloso sarebbe crudele.

Scommetto che è il nomignolo datogli da sua moglie o fidanzata

keres

Prima questo

spacer.png

...

Dopo questo

...spacer.png

Conseguenze queste: 😁

spacer.png

appecundria
1 ora fa, orsettopeloso ha scritto:

voto Salvini e sono d’accordo al 101%

Ti senti "la maggioranza degli italiani"?

buranide

@keres un bel tris de teste de #%&@*... purtroppo quando si tocca il fondo poi spesso si inizia anche a scavare...

penteante

Ci sono parecchi italiani che li hanno votati tutti e tre.

Tu Keres, come ti collochi? No, perché dai tuoi interventi sembra che abiti nel "cloud".

😎

keres

Credevo nella sinistra, sottolineo credevo, alle ultime due tornate ho votato m5s.

Mai votato ne Silvio ne il bomba, fui di Bersani.

penteante

Pensi che il m5s sia esentato dalla responsabilità di quanto è successo in un anno di co-governo con la lega e dello strapotere attuale di salvini, di cui sembri attribuire la colpa solo al PD?

keres

@penteante penso che stia governando Salvini.

penteante

Con i voti dei deputati e senatori del m5s, che sono la grande maggioranza...

keres

Come detto, la spinta all'alleanza barbara col felpato c'è stata, si voleva appunto affossare il partito antisistema, che non è la lega per esser chiari, ci sono riusciti, ma siamo ot Poi mi ammoniscono.

Se non si alleavano con Salvini, nuove elezioni che comunque avrebbero avuto conseguenze altrettanto negative per i 5stelle.

ferrocsm
Adesso, keres ha scritto:

ma siamo ot Poi mi ammoniscono.

Non vedo per quale motivo ti dovrebbero ammonire se la discussione rimane in questi termini. Keres ma sinceramente davvero pensi che nel voler affossare il partito antisistema, il partito antisistema non abbia colpe? Perché in questo paese la colpa è sempre di qualcun altro?   

keres

@ferrocsm Se vuoi, se ti garba, la colpa dei 5stelle è di non sfanculare Salvini, prendi coscenza che però agendo in tal senso lo ingigantiamo ancora di più, e i 5 stelle si affossano ulteriormente, quindi... 

A me starebbe bene che i 5s facciano harakiri ( ho scritto giusto?), in questo paese tanto non cambierebbe nulla.

paolosances

@maurodg65 diceva il mio docente di Matematica  che " bisogna saper tagliare ossa e carne".

Bazza
6 minuti fa, keres ha scritto:

quindi... 

Vi siete ammalati di autolesionismo pure voi...la situazione è grave, serve ricordare la password prima di finir male...

ferrocsm
7 minuti fa, keres ha scritto:

quindi... 

Quindi? Vai avanti che sta diventando interessante, praticamente correggimi se sbaglio, si sono alleati con Salvini e ora non se ne può più uscire perché se escono lo ingigantiscono ancora di più e la stessa identica cosa succede (dati alla mano in termini di consensi persi) se rimangono al governo con la Lega? Ma solo Di Maio, Grillo e Casaleggio potevano studiare una tattica così masochistica e c'è ancora qualcuno che gli crede? E soprattutto a questi cioccapiatti avete affidato l'Italia da governare? 

keres

@ferrocsm credi quello che vuoi, i 5s sono bolliti e serviti, lo scopo è raggiunto.

Come si dice è cambiato tutto per non cambiare nulla e ritornare al vecchio teatrino, dove i fili li tirano i soliti che son fuori dalla politica, ma dentro la politica.

wow
4 minuti fa, keres ha scritto:

cambiato tutto per non cambiare nulla e ritornare al vecchio teatrino, dove i fili li tirano i soliti che son fuori dalla politica, ma dentro la politica.

spesso le cause dell'estinzione sono endogene.

Idea mia: vi rovinò quello streaming con Bersani...

maurodg65

ferrocsm
Adesso, keres ha scritto:

Come si dice è cambiato tutto per non cambiare nulla

Molla per un attimo il Lampedusa (non l'isola) ribadisco: davvero tu pensi che in tutto questo bailamme il M5S sia immune da colpe? Perché sono sempre di qualcun altro? E i fili tirati da altri e la politica infame e le scie chimiche e i vaccini che non vaccinano, quando sarà che impareremo a prenderci un po' di nostre colpe quando le abbiamo?  

keres
8 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

tu pensi che in tutto questo bailamme il M5S sia immune da colpe

Chi è senza colpe scagli la prima pietra 😆😁

keres

Ora anche la ong sea eye con 65 naufraghi a bordo vorrebbe sbatcare nel "Bel Paese"

Salvini :

- Non siamo l'hotspot della UE.

GianGastone

Hub?

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

296168
    Total Topics
    6493603
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.