Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
maximo

Prodotti Esoteric

Recommended Posts

maximo

Salve, 

nessuno ha qualcosa di questo  prestigioso marchio Japan ??

luigi61

Io ho il K-01Xs: gran macchina 💪

maximo
1 ora fa, luigi61 ha scritto:

Io ho il K-01Xs: gran macchina 💪

Non ne dubitavo. Mi hanno parlato molto bene  anche delle amplificazioni 

cesco1979

Innamorato delle amplificazioni... ad oggi sono un fortunato possessore di un lettore UX-1...I lettori sella serie K sono favolosi ( K01 e K 03)... non parlo delle serie 2 telai P +D perché per me sono lo stato dell'arte... pura magia. 

Costruttivamente sono dei carroarmati. Sonicamente a me piacciono molto... se potessi farmi un secondo impianto non avrei dubbi . 

Ascoltato un sistema con i mono S e un pre a due telai che le German Phisyks PSQ 402... MAI sentito di megio... PS quest anno per me la saletta esoteric era la migliore...anche se vi erano le Sonus Faber come diffusori

Consigliatissimo!

cesco

pink

Io ho da alcuni anni il k 03, gran lettore costruito magnificamente 

ST1971

grandi macchine, meccaniche mostruose, ma non mi piacciono, mai piaciuta la loro resa finale, per le mie orecchie mancano di "anima" se cosi' si puo' dire. Ho provato per un periodo un x-01 d2 nell'impianto, ma non c'e' mai stato feeling. Sentiti a piu' riprese nelle varie fiere e l'impressione e' stata sempre la solita.

Diciamo che sono macchine che ti colpiscono sempre, nel bene o nel male 🙂

Come in ogni cosa quello che ti fa scegliere e' il gusto personale

machenry

Ho il SA-50, lettore Sacd, e prima ancora il suo predecessore, l'X-05: ho provato anche lettori di altre marche, ma alla fine torno sempre qui, hanno un dettaglio, una musicalità, una raffinatezza a mio parere difficili da trovare altrove 😉

camaro71

costruzione pazzesca senza risparmio, delle corazzate che mettono l animo in pace sul loro funzionamento per molto tempo

purtroppo mai ascoltate seriamente in situazione controllata

maximo
1 ora fa, ST1971 ha scritto:

grandi macchine, meccaniche mostruose, ma non mi piacciono, mai piaciuta la loro resa finale, per le mie orecchie mancano di "anima" se cosi' si puo' dire. Ho provato per un periodo un x-01 d2 nell'impianto, ma non c'e' mai stato feeling. Sentiti a piu' riprese nelle varie fiere e l'impressione e' stata sempre la solita.

Diciamo che sono macchine che ti colpiscono sempre, nel bene o nel male 🙂

Come in ogni cosa quello che ti fa scegliere e' il gusto personale

35 minuti fa, machenry ha scritto:

Ho il SA-50, lettore Sacd, e prima ancora il suo predecessore, l'X-05: ho provato anche lettori di altre marche, ma alla fine torno sempre qui, hanno un dettaglio, una musicalità, una raffinatezza a mio parere difficili da trovare altrove 😉

Due opinioni del tutto contrastanti 🤔

camaro71

@maximo de gustibus...

maximo

@camaro71 

Ah, sicuramente, sarà così 

Antonio Leone

per me, le loro amplificazioni, sono diventate un riferimento, e a essere sincero, non me lo aspettavo

maximo
4 ore fa, camaro71 ha scritto:

costruzione pazzesca senza risparmio

Infatti, i prezzi parlano chiaro 😩

camaro71

@maximo ahimè si

poi il prezzo non dipende solo da quello anzi..

maximo

@camaro71 

Infatti intendevo globalmente. I costi sono determinati da tutta una serie di fattori, se si trattasse soltanto  del puro e semplice hardware non credo che un CD Player possa arrivare ad un prezzo che si avvicina ai 30.000 €

camaro71

@maximo siamo d accordo

silversurfer62

@machenry Quoto,ho anch'io l'Esoteric SA 50 e lo considero un ottimo lettore CD/SACD,valido anche come solo dac pur con il limite dei 96 Khz.

machenry

@silversurfer62 mi dici, per favore (anche in MP) come hai settato il dac per leggere a 96? A me, collegato con usb al portatile, legge al massimo a 48. Grazie!

silversurfer62

@machenry Arriva a 96 in ottico e coassiale,provato in ottico con la chromecast audio,altrimenti,se vuoi aumentare la risoluzione dalla usb del pc potresti anche usare una interfaccia m2tech hiface collegandoti in coassiale alla sezione dac.Ciao

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

294408
    Total Topics
    6414672
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.