Jump to content
Melius Club

nuvola74

Dac quale tra i due?

Recommended Posts

nuvola74

Salve a tutti,fin’ora ho usato come dac il Behringer deq 2496,equalizzazione digitale che si cimenta anche a fare da dac😁,essendo io anche un felice utilizzatore di leggere correzzioni equa.Mi è venuto il pallino oggi di acquistare un picco da FX-AUDIO DAC-X6 ,visto il prezzo bassissimo non mi sono posto il problema di acquistarlo sia pur per curiosità.Entreró nel dac in usb dal pc e adró in analogico nel pre.Secondo voi chi tra i due dacca meglio?Grazie 

homesick

https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/measurement-and-review-of-fx-audio-dac-x6-dac-compared-to-topping-d30-and-fiio-e10k.2097/

Misure alla mano non si può dire sia un dac allo stato dell'arte , dovessi puntare qualche euro sceglierei il vecchietto beheringer.

È pur vero che per pochi biglietti da 10 fa anche da ampli cuffie difficile chiedergli troppo.

Io ho un fx d802 come ampli digital im un secondo impianto , fa il suo lavoro non mi posso lamentare ma quando l'ho provato nell'impianto principale ha mostrato tutti i suoi limiti.

nuvola74

Grazie homesick,immaginavo non era nulla di eccezionale ma pensavo meglio del dac del bheringer,vabbè dai non è stato piu un danno enorme,,,,in passato ho usato anche il V-dac,e suonava bene,credevo fosse un simile,ma evidentemente mi sbagliavo,grazie ancora.

nuvola74

Mi ha incuriosito il tuo fx d802 😁,bellino,be' come ampli così piccolino certo che in un impianto mostra i suoi limiti,io comunque intendevo solo come convertitore,il resto ci penserà il mio pre e finale ,spero faranno meglio 😁👍🏻

nuvola74

Comunque in fin dei conti,,,tanto vale che mi tengo il mio bheringer...😁ho già cancellato l’accquisto 😁😁😁

• Statistiche Forum

297508
    Total Topics
    6549603
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.