Jump to content
Melius Club

maxnalesso

NVA: esiste ancora?

Recommended Posts

max 67
Il 6/8/2019 Alle 18:05, smile ha scritto:

Io comunque, per non esser tacciato di interesse personale, mi taccio... 

Ah dopo aver imperversato per pagine e pagine...

@bic196060 lascia perdere 

chi commenta la discutibile costruzione (lecitamente) senza neanche aver ascoltato il risultato... ripeto lascia perdere

smile
18 ore fa, max 67 ha scritto:

Ah dopo aver imperversato per pagine e pagine...

Sono stato INVITATO in questa conversazione da qualcuno che, evidentemente, mi riconosce una certa attendibilità.

E, sottolineerei, la costruzione è LEGALMENTE importante.

Più del risultato.

Se un AGGEGGIO te lo fai da solo e muori urlando di folgorazione, son cavoli tuoi, si chiama SELEZIONE NATURALE.

Se lo metti in vendita al pubblico si configurano altri reati.

max 67

@smile è stato messo in vendita dopo regolare importazione in mezza europa

evidentemente passava le norme di sicurezza dei vari paesi, italia compresa

morti folgorati da nva...ZERO

a me Le vostre lamentele sembrano quelle della volpe che dichiarava acerba l uva a cui non arrivava...

smile
13 ore fa, max 67 ha scritto:

a me Le vostre lamentele sembrano quelle della volpe che dichiarava acerba l uva a cui non arrivava...

E a me le vostre difese d'ufficio sembrano quelle di chi si accontenta e gode, non dico come non dico dove... attenti al goriii-iii-illà!!!

max 67

@smile la mia non è una difesa d'ufficio

non ho nva e neanche mai avuto, solo ascoltata più e più volte a casa di un amico con impiantino di prezzo ridicolo ma con una resa a dir poco sorprendente

Se li avessi ascoltati almeno sapresti di cosa si parla invece... prima attacchi la costruzione (lecitamente) ora senza difesa alcuna canticchi il gorilla ed insinui con quel "non dico come non dico dove"

comportamento questo che denuncia una totale incapacità di replica e ignoranza sull'argomento 

Ora ti spiego anche il perché non ho mai avuto nva

perché non è il meglissimo al mondo, dico che quei prodotti nella loro fascia di prezzo e anche un bel po' oltre erano tra il meglio disponibile sul mercato, solo che il mio impianto era ben superiore (purtroppo anche di prezzo) e non avrebbe avuto senso cambiare il mio pre e finale per un integrato nva

un saluto al gorilla 

smile
3 ore fa, max 67 ha scritto:

Se li avessi ascoltati almeno sapresti di cosa si parla invece...

Chi ti dice che, come tanta altra robaccia super sponsorizzata, non siano passati dalla saletta d'ascolto dell'ingegnere e abbiano fatto una figuraccia indimenticabile?
Ma lo capisci o no che sto cercando di LIMITARE il mio giudizio ESTREMAMENTE NEGATIVO ma che me lo stai strappando con le unghie?
Mo' basta.
Cantatela da solo.

smile

@max 67 

Tu del bugiardo lo vai a dire a qualcun altro e a questo punto prego la moderazione di provvedere prima che mi sfoghi su questo signore.

BEST-GROOVE

@smile @max 67     INCONCEPIBILE  vi state beccando come come due vecchie zittelle inacidite qui, anche oggi che è ferragosto, invece di starvene fuori all'aria aperta!  image.png.8d84267550069d5f1b21746f7a5fffa5.png

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Statistiche Forum

296853
    Total Topics
    6520676
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.