Jump to content
Melius Club

ulmerino

Greg Garage

Recommended Posts

ulmerino

Per me e' un genio...canale youtube interessantissimo...

cowboy

@ulmerino per me è mezzo genio e mezzo cog**** 

zalter

competente e preparato, ma pieno di se...

criMan

Visto visto;

ascoltandolo non capisco se ne so' troppo io di macchine o ne sa' troppo poco la media dei followerss che lo seguono. 

Ricordo di averlo seguito su un video che parlava dell'Alfa Romeo Giulia dove e' stato massacrato . Non faceva a tempo a bannare commenti negativi che ne arrivavano 

altri e' stato esilarante. Da li' ha un po' cambiato in meglio. Dopo una settimana mi sono stufato di seguirlo .

Io non faccio testo ;

dal pdv del formato ha preso abbastanza bene , fa 3 video al giorno semplici semplici mettendosi davanti alla telecamera e parlando di auto.

Ci sono rientrato per curiosita' in quanto YouTubbbe con i suoi malvagi algoritmi di ricerca sa' che ogni 2x3 vedo prove di auto (devo comprare la macchina nuova) e quindi

me lo mette tra i consigliati. Ha fatto una mossa furba , ha inserito dei video in cui e' l'uomo comune che recensisce le auto stesse.

Un po' come se l'amico vicino ti descrivesse la sua auto. Secondo me e' stata una mossa intelligente e in linea con il livello del canale.

Per inciso secondo me ha portato una novita' interessante a livello di format , lui parla tanto di auto ma fa piu' intrattenimento. 

Ecco in questo senso se lo devo valutare io direi che e' un canale inutile.

Se mi serve di sapere come va un auto posso vedere un video di Quattroruote con tanto di Massai che parla di auto. Il massimo in Italia .

Abbiamo l'Ing. Massai che in una prova della Bmw X1 te la mette su un ponte e ti spiega perche' l'avantreno non vale un .... rendendo l'avantreno rigido.

Se voglio abbassare un po' il livello ci sono tanti canali interessanti penso DriveK . 

Greg garage e' piu' un intrattenimento e funziona molto bene perche' nessuno ci ha mai pensato.

Sinteticamente potrei dire,

Parla di auto come vorremmo sentir parlare il vicino di casa e ti propone la prova del vicino di casa.

E funziona.

Io la vedo cosi' .

Certo ha una costanza incredibile, 3 video al giorno ..credo da un anno! che resistenza. 

aldina

Ne spara tante ma dice parecchie cose giuste ) inevitabilmente forse). 

Avete ragione sembra il vicino di casa che ogni volta che lo incontri ha la sentenza del "iosotutto" e del "vedichetel'avevodetto".

Ma nel complesso trovo che ci prenda abbastanza e che abbia buon occhio nel vedere le tendenze fosche del mercato dell'auto.

Mi permetterei di suggerirgli non più di 3 video la settimana, la gente normale che lavora non può seguirlo più del telegiornale.

criMan
7 minuti fa, aldina ha scritto:

Ne spara tante ma dice parecchie cose giuste ) inevitabilmente forse). 

Sono d'accordo!! 😀

cowboy

Lui il greg all'anagrafe Gianluca Gregis ha una brutta storia alle spalle... Vedi ATS e altro.. 

criMan

Se ho ben capito ha anche delle condanne alle spalle. Forse è questo il motivo per cui non usa il suo nome... 

°Guru°

Se ho ben capito ora non risiede in italia...

criMan

Mi sembra di aver capito che è truffatore. Si sarebbe addirittura appropriato di un progetto di auto da corsa spacciandolo per suo. 

buona lettura

http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx?g=posts&t=14306

E' conosciuto come solone anche in altri forum.

Insomma sembrava un cazzaro e lo e'.

papàpaolo

Boh, ma chi è? L'ho sentito 10 secondi e mi è bastato per passare ad altro...

lufranz
5 ore fa, aldina ha scritto:

inevitabilmente forse). 

Anche un orologio fermo indica l'ora esatta due volte al giorno.

aldina
3 minuti fa, lufranz ha scritto:

Anche un orologio fermo indica l'ora esatta due volte al giorno.

questa non l'avevo mai sentita; devo riconoscere che è un commento ineccepibile!

criMan
11 minuti fa, papàpaolo ha scritto:

Boh, ma chi è? L'ho sentito 10 secondi e mi è bastato per passare ad altro...

Per noi si , leggi i commenti sotto ai suoi video per vedere quanti adulatori...

Io ringrazio @cowboy per la info sul tizio. Direi a ben ragione fa i video fuori dall'Italia.. 

forse non se lo aspettava neanche lui di avere tanto successo a parlare di auto su youtube e ora i nodi vengono al pettine.

Si erge a giudice parlando male di tutti e poi e' il primo che dovrebbe stare muto . Quanto meno chiedere scusa a tutta la gente che ha truffato.

Capisco perche' e' molto veloce a bannare i commenti sul canale youtube e capisco perche' in un video parlava di querelare gente mediante "appoggi" in Italia con la polizia postale. Un delinquente che minaccia di querelare ! 

Che finale , peggio di quello che mi aspettassi.

cowboy

@criMan diciamo che non è un santo, ma è stato truffato anche lui con la storia della ATS, o almeno lui racconta questo... 

criMan

Per curiosita' ho letto qualcosa sul processo in corso... diciamo che ancora manca una sentenza e lui dal 2015 non si presenta in tribunale ma (uso il condizionale) sembrerebbe che una grossa sola l'avrebbe fatta lui e parliamo piu' di 100.000 euri. Insomma fa bene a rimanere a Tenerife .

°Guru°

Che malpensanti, sarà in vacanza 🤭

MARCUSMELIUS

Qui spiega bene e ci va giu duro,comunque su moltissime cose ha ragione come il fatto che le auto di oggi fanno SCHIFO e bisognerebbe fare fallire le case automobilistiche acquistando solo auto usate (cosa che sta già avvenendo in ogni caso),non parliamo poi del cetriolo che vogliono farci assaporare con le auto elettriche che sono una delle più grandi fregature (per lo meno come vorrebbero imporcele) di sempre:

°Guru°

Dopo quanto letto sul suo conto per quanto mi riguarda le sue opinioni sono completamente delegittimate... Non posso fare a meno di pensare che le sue dichiarazioni abbiano un secondo fine.

criMan

Scusa @MARCUSMELIUSma che lui stia demolendo l'informazione automobilistica è assolutamente ridicolo. Chi non lo conosceva come me vedendo il video potrebbe pensare che quando dice "faccio saltare le teste" pensa alla sua lotta del bene contro il male. Invece sono i truffati che lo chiamano.  Ma chi lo sa? Chi lo sa che ha in corso un processo? 

Per un lapsus ad un certo punto parla di cartelle esattoriali... 

Lui dice che si trova lì perché le macchine costano poco e si mantengono con poco.. Ci crediamo? 

MARCUSMELIUS

@criMan Io stavo parlando del mondo delle auto che ormai sono dei patetici elettrodomestici,se poi ha truffato se la vedrà con le autorità,ma concordo con lui su molte questioni automobilistiche.

adriatico

come mai non è stato ancora arruolato dalle caprette stellate?... o già lo è stato?😳

ulmerino

Non entro nel merito di cosa abbia combinato e se abbia condanne pendenti o cos'altro, a me piace il suo modo di parlare e di esprimere il proprio pensiero,  ovviamente personale quanto si vuole, ma spesso devo dire , secondo il mio parere, che ci prende in pieno...Non giudico la persona,  ma apprezzo quello che dice...😉

criMan

A chiusura della discussione ,per onore della cronaca , ho parlato di un processo che vedeva tra gli attori
Gianluca G. per la vendita fraudolenta di ATS. Ebbene il processo si e' concluso nel 2017 e vede il G.
perdente. Il marchio e' tornato ad altre mani. 
Ma non finisce ; sempre nel 2017 si sono concluse le indagini sulle immatricolazioni falsificate di circa 130 
veicoli partita nel 2013 che riguarda sempre il G. padre e figlio. Sono stati trovati nella casa timbri
e documenti volti ad eseguire l'attivita' illecita di immatricolazione  di auto non conformi alla circolazione.

Per capirci , c'e' gente che ha acquistato auto che si e' poi scoperta non essere conforme .. risultato demolizione e soldi buttati al vento.
Per capire il G. basta sapere che non e' stato difficile per gli inquirenti capire le 
irregolarita' , le pratiche erano si eseguite con timbri falsi ma erano scritte con inglese maccheronico;

avevano immatricolato auto a carburatori come Euro 4.

Insomma una truffa alla Toto' e Peppino.
Fonte Evo Magazine

https://www.evomagazine.it/ats-automobili-capitolo-finale-ce-luce-in-fondo-al-tunnel-61329

ulmerino

@°Guru° dice alcune cose di parte, ma anche molte verita'...la condotta del personaggio non comporta automaticamente che sia uno stupido...io lo trovo molto obbiettivo...non su tutto, ma in buona parte...poi se e' un delinquente...pazienza, non spetta a noi acciuffarlo...😂

criMan

In effetti si aprirebbe a questo punto un dibattito interessante che potrebbe coinvolgere il lounge bar.

Quando una persona e' credibile?

Una Wanna Marchi che frega migliaia di persone sarebbe stata credibile se avesse parlato di politica all'epoca ..anche avesse detto cose condivisibili?

Il sign. Greg sapendone il passato e' credibile?

Si possono distinguere i 2 piani , le opere della persona e le sue idee?

Io sono per il modello americano , no. Non sei credibile.

ulmerino

@criMan Wanna Marchi diceva e vendeva delle str****ate talmente incredibili da non poter essere creduta da una persona "equilibrata" ...Greg esterna solo dei pareri personali alla fine, non ti vende nulla...alcune cose sono condivisibili e VERE oltretutto...tipo il video sulla differenza dei motori 6 cilindri in linea e V6...o il video della Jaguar xe che straccia la Giulia al Nurburgring...analizza i fatti obbiettivamente e solo DOPO esprime un parere personale, condivisibile o meno, ma su argomenti tecnici il piu' delle volte verificabili...il video dove "massacra" la Lancia Thema 8.32 (che e' un veramente un bidone) confrontata con la  Lotus Omega e' un'analisi obbiettiva delle auto, poi lui la spiega con un linguaggio da bar, ma se fai un giro su youtube, molte persone assai piu' autorevoli sono del suo stesso parere...poi che sia fuggito a Tenerife per guai con la giustizia e' un altro discorso che non mi interessa...

criMan

A livello tecnico a volte in effetti e' ineccepibile. Non posso che darti ragione.

Altre volte sbraga con discorsi da bar.

°Guru°
54 minuti fa, ulmerino ha scritto:

la condotta del personaggio non comporta automaticamente che sia uno stupido...io

Automaticamente no, ma in questo caso sì... Parliamo di uno che ha contraffatto timbri mettendoci degli errori ortografici... Potrà anche intendersene di auto ma che testa può avere?

• Statistiche Forum

294941
    Total Topics
    6441937
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.