Jump to content
Melius Club

bebo123

walkman wm-fx34 - problema autoreverse

Recommended Posts

bebo123

Salve, ho sostituito la cinghietta a questo walkman, acquistata su ebay da un venditore che ha ricambi specifici per tutti i walkman quindi per evitare di sbagliare misura l'ho presa li, ma con alcune cassette l'autoreverse da problemi, se mando in play il nastro riproduce per qualche secondo e poi il walman passa automaticamente a girare nella direzione opposta.

Ho scaricato il service manual del modello fx33 perché del fx34 non si trova, quali verifiche posso fare?

Da premettere che lo stesso nastro provato con un altro wakman panasonic sempre autoreverse non da problemi.

BEST-GROOVE

@bebo123  potrebbe essere che la cinghia compatibile non sia esattamente della misura dell' originale...

bebo123

ne ho acquistate altre due per altri due walkman e non hanno dato problemi, comunque l'ho smontato di nuovo e ho notato che c'era un connettore forse quello del circuito megabass che era andato male e quindi non faceva combaciare bene il vano cassetta.

L'ho sto provando da ieri sera e anche stamattina e sembra tutto ok.

Anche un altro walkman sempre sony mi dava fluttuazioni in riproduzione ed era per lo stesso motivo.

BEST-GROOVE

👌

• Statistiche Forum

294934
    Total Topics
    6441338
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.