Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
Davide87

Analogue Productions - Feels like home come suona?

Recommended Posts

Davide87

Salve a tutti, apro questo topic perché da qualche tempo ho adocchiato questo disco della Jones in versione vinile stampa AP,  poco prima di procedere all'acquisto per scrupolo ho cercato qualche parere sui vari forum e sorprendentemente è presente anche qualche parere negativo (disco rumoroso, suono "velato").

Qualcuno che lo possiede può scrivermi cosa ne pensa?

Davide.

OTREBLA

Feels Like Home è stato tagliato da Kevin Gray del Cohearent Audio. Quindi la lacca è al di sopra di ogni sospetto.

La stampa invece è stata realizzata dalla Quality Records. La mia copia ha un graffietto udibile, che mi fa parecchio girare le scatole, ma per il resto è perfetta.

Il suono è equiparabile a quello degli altri dischi della Jones pubblicati dalla Analogue, e che possiedo tutti. Ed in generale a tutti i dischi della Jones, caratterizzati da una firma sonora.

Un suono cioè sicuramente caldo, molto intimo, ma nel complesso di gran classe.

A che prezzo lo hai trovato?

Alberto.

Davide87

@OTREBLA Grazie per il parere Alberto, a questo punto credo che chi ne parli negativamente abbia beccato una copia fallata (anche se credo sia cosa rarissima), possiedo qualche altro titolo della AP in vinile ma sono tutti dischi perfettissimi con rumore di fondo praticamente inesistente.

Comunque lo avrei trovato sui 55 euro spedito, credo sia un buon prezzo.

OTREBLA

No, non è un buon prezzo. Un buon prezzo è 30 Euro :D, ma tanto a meno non lo trovi. Ormai sono sempre più rari.

Alberto.

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

294934
    Total Topics
    6441338
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.