Jump to content
Melius Club

kibosh

Quale amplificatore valvolare per una sennheiser hd660s...

Recommended Posts

kibosh

... budget massimo 600 euro, e di facile reperibilità. 

Al momento l'unico candidato interessante pare essere lo Schiit Valhalla 2. Qualche alternativa?

kibosh

@Superciuk mi sembra un po' fuori dal budget che ho indicato...

Edit: visto ora l'echo in fondo alla pagina.l 🙃

Superciuk
Adesso, kibosh ha scritto:

mi sembra un po' fuori dal budget che ho indicato...

L'Echo costa 499...

Aloha

Mattia

Johnny1982

mi chiedo come farà a piacervi la 660s ... davvero per me indegna di essere parte della serie 600...

l'echo è una bella soluzione o ancora meglio se guardi sull'usato un megahertz lo trovi ...

kibosh

alla fine ho preso un earmax pro usato (ma come nuovo) ad un buon prezzo e devo dire che mi piace molto. Per la 660s, è la mia prima cuffia, e devo dire che non mi dispiace per niente, anzi con le valvole la trovo deliziosa. Vedremo con il tempo a cosa affiancarla...

kibosh

Aggiungo, l'ho pilotata per un po' con un Lake people g-103s (ora sul mercatino) e per quanto non sia un estimatore dello stato solido, era comunque un bel sentire...

• Statistiche Forum

294934
    Total Topics
    6441338
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.