Jump to content
Melius Club

sfabio

Sistema full-horn (relativamente) piccolo ed economico

Recommended Posts

Paolo Eugeni
9 ore fa, sfabio ha scritto:

ma di dove sei?

Nelle Marche, vicino Fermo...

sfabio
11 ore fa, Paolo Eugeni ha scritto:

Nelle Marche, vicino Fermo...

Si, effettivamente un po' fuori mano... anni fa ti sono passato vicino andando in ferie in Puglia, ma ultimamente mi fermo in Toscana. Comunque se capiti in zona avvisami, io farò lo stesso visto che siamo nello stesso club 😉

ulmerino

@sfabio complimenti per la realizzazione, sembra veramente ben fatta...

@Paolo Eugeni sto' notando che nella mia zona ne siamo parecchi di appassionati...io san benedetto...

sfabio
8 ore fa, ulmerino ha scritto:

@sfabio complimenti per la realizzazione, sembra veramente ben fatta...

Grazie 🙂 Avrei potuto curare di più il mobile, ma non sapendo se il risultato mi sarebbe piaciuto (anche se le premesse mi sembravano ottime) ho preferito risparmiare un po'...

Paolo Eugeni
10 ore fa, ulmerino ha scritto:

sto' notando che nella mia zona ne siamo parecchi di appassionati...io san benedetto...

Sarebbe da organizzare un incontro!Chi sono gli altri?

• Statistiche Forum

294941
    Total Topics
    6441937
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.