Jump to content
Melius Club

appecundria

sport Calcio Serie A 2019-20

Recommended Posts

regioweb
12 minuti fa, NAPOLI ha scritto:

La sequenza regolare si ferma a 6

questo secondo i napolisti... secondo i romanisti si ferma a 4, secondo gli interisti invece gli ultimi 8 scudetti dovrebbero essere assegnati tutti a loro (vanno bene anche di cartone...) 🤣🤣

OLIVER10
9 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sei fiducioso che diventi tutto allegriano o tutto sarriano?

Sarriano.

Qui sono l'unico juventino che voleva sarri.

Il primo tempo è stato confortante...se Ronaldo la butta dentro su quella azione di prima è una goduria. La palla girava in modo diverso.  Il secondo tempo causa stanchezza ci risiamo allegrizzati. 

keres

Han fatto vedere le immagini del var su sky, sono ancora più basito dal fatto che dei professionisti assegnino un rigore del genere. Sono preoccupato per il sereno prosieguo del campionato.

OLIVER10

@keres passiamo oltre. Mi pare ci sia poco da dire.

floyder
3 minuti fa, keres ha scritto:

Sono preoccupato per il sereno prosieguo del campionato.

Azz ... il mio post è passato inosservato 😉

NAPOLI

Parliamo di Onestà, prego

appecundria
36 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

minimo di obbiettività e sportività su certe episodi palesi.

Ma palesi cosa? Il ds della Fiorentina ne sa più di te e di me, non credi?

Ad ogni modo, se si deve parlare di errori arbitrali per me va bene, ma che sia regolamento alla mano, almeno si impara qualcosa. La frecciatine dopo un poco annoiano.

appecundria
35 minuti fa, keres ha scritto:

dei professionisti assegnino un rigore del genere. 

Sei in grado di argomentare?

maxfabbri
Adesso, appecundria ha scritto:

Ma palesi cosa? Il ds della Fiorentina ne sa più di te e di me, non credi?

il ds della fiorentina a dire il vero ha detto: prendo atto, avranno avuto una telecamera di cui non abbiamo visibilità...

le immagini var sono passate su sky ... se c'è un minimo di buon senso mi aspetto provvedimenti del designatore per arbitro e var

appecundria
38 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Il secondo tempo causa stanchezza ci risiamo allegrizzati

Ad agosto ci può stare, bisogna aspettare temperature più fresche e più minuti giocati.

keres

@appecundria Che dovrei argomentare? Su sky han fatto rivedere le immagine del var, così han detto. Da quel che si è visto è simulazione, pure malfatta, fine dei discorsi.

appecundria
2 minuti fa, maxfabbri ha scritto:

a dire il vero ha detto: prendo atto

Non esattamente. "Massa e Valeri mi hanno dato spiegazioni valide e mi fido di loro. Hanno molte più telecamere delle nostre, comprese quelle più basse. Hanno evidenziato situazioni che non si vedevano con quelle normali".

Per la precisione: non ho visto la partita e non ho mai guardato una moviola in vita mia.

Vorrei imparare qualcosa, quindi perché è rigore? Oppure perché non lo è? Ad esempio il primo rigore qualcuno dice che non è regolamentare. Voi cosa ne dite?

appecundria
6 minuti fa, keres ha scritto:

Da quel che si è visto è simulazione,

Io non ho visto le immagini, dici che non c'è alcun contatto? Sicuro?

appecundria

appecundria

keres

@appecundria A meno che sky non ci abbia preso in giro e quel filmato non sia quello che ha determinato il rigore, sono più che sicuro e puoi star tranquillo che son più che neutrale. La regola tocco di mano in area uguale rigore è una cagata pazzesca. Quello per la fiorentina non sarebbe stato mai rigore, ma se vale tale regola si.

keres

Avevo capito che basta un tocco di mano in area per esser rigore, se non è cosi' ho sbagliato.

appecundria

@keres ho appena visto le foto, gli account juventini hanno inondato il web 🙂 delle varie inquadrature solo questa sembra andare per il rigore

ECwl5WxWkAAO5vm.jpeg

appecundria

Per la cronaca. Alla radio ufficiale del Napoli, il commentatore ha detto che forse l'arbitro lo ha dato per compensare il primo che non c'era.

keres

@appecundria Sono simpatizzante del Napoli, ma se guarda i video credo che converra' pure De laurentis, non era rigore.

appecundria

Deve essere stata una bella partita però. Aperta fino al 91mo, sette gol...

keres
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Per la cronaca. Alla radio ufficiale del Napoli, il commentatore ha detto che forse l'arbitro lo ha dato per compensare

I componenti del Var erano capre.

appecundria
1 minuto fa, keres ha scritto:

credo che converra' pure De laurentis,

Lo ha detto perfino la radio ufficiale, subito, in diretta. Più di questo... 🙂

keres

Filtro di centrocampo un poco troppo blando per il napoli. Prende troppi gol.

La juve non mi ha impressionato.

adriatico

vabbeh, chissene frega. 

Tra una settimana regoliamo la faccenda al solito modo.

adriatico
maxfabbri
1 ora fa, keres ha scritto:

Sono simpatizzante del Napoli, ma se guarda i video credo che converra' pure De laurentis, non era rigore.

anche sul fallo su ribery a termini di regolamento ci sarebbe da discutere... il difensore lascia il braccio di ribery, che è ancora in movimento, successivamente al momento fissato dal fotogramma postato sopra in cui l'arto trattenuto è già quasi sulla linea di area (sulla linea è ''considerato''dentro)

il regolamento recita :

''Se un difendente inizia a trattenere un attaccante fuori dell’area di rigore e prosegue a trattenerlo all’interno di questa, l’arbitro deve assegnare un calcio di rigore.''

maurodg65
3 ore fa, keres ha scritto:

La regola tocco di mano in area uguale rigore è una cagata pazzesca. 

È una regola e va applicata, peraltro se ne era parlato anche lo scorso anno e questa interpretazione è l’unico modo per rendere oggettiva una decisione che altrimenti diventa soggettiva creando le polemiche dello scorso anno per la differenza nelle interpretazioni per altro legittime, ad essere invece una cagata era la volontarietà che rendeva soggettiva la decisione da parte dell’arbitro, a parte casi eclatanti ovviamente.

Non ho visto ancora partita e gol della partita di Firenze quindi non parlo ne mi riferisco agli episodi di ieri sera che non conosco.

maurodg65
3 ore fa, appecundria ha scritto:

Deve essere stata una bella partita però. Aperta fino al 91mo, sette gol...

Vuoi mettere poter discutere invece solo delle decisioni arbitrali, è come con MasterCard non ha prezzo. :D 

lampo65

Mauro si parla ancora di intenzionalità  che mi pare sia lo stesso di volontarietà, e meno male direi. Ma a parte questo, a forza di voler oggettivare il regolamento ( in effetti esigenza sempre  più impellente, anche grazie al var ), non ci si sta capendo più una mazza. Vedi la cosa postata da appe, di pistocchi...ma veramente è il regolamento quello, ma chi l'ha scritto, topo Gigio?

• Statistiche Forum

299858
    Total Topics
    6637947
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.