Jump to content
Melius Club
appecundria

sport Calcio Serie A 2019-20

Recommended Posts

eccheqqua

@maurodg65 puó essere, io lo scorso anno l'ho attivato. Finché non arrivó Inter - Juve credo fine aprile. Lo volevo vedere da casa con pc. Si vedeva a scatti, si bloccava per decine di secondi, non ripartiva piú.

Disdetto la sera stessa, indicando i motivi con tono alquanto seccato. Poi si scoprí che non ha riguardato solo me ma centinaia e centinaia di clienti, tutti abbastanza inca@@ati.

Dieci euro al mese sprecati. Non mi manca.

E pare non sia finita...

https://sport.ilmattino.it/calcio/calcio_polemica_dazn_parma_juventus_servizio_migliorato_utenti_raddoppiati-3948018.html

maverick
1 ora fa, gianventu ha scritto:

Le nuove regole sul fallo di mano in area, sono devastanti:  il rigore contro il Napoli, ineccepibile sotto il punto di vista dei nuovi regolamenti, rischia di fare molto male al calcio. Mi chiedo quale/i menti abbiano partorito una regola tanto assurda.

come non essere d'accordo ?

1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Massa e Valeri saranno fermati subito. Non sono sufficientemente sereni, o in forma, per arbitrare. Salteranno la 2ª giornata, e dopo la sosta si vedrà. Una decisione che Rizzoli prende a malincuore. (Gazzetta)

Non capisco a cosa serva "fermare" un arbitro, .. se non per non fargli prendere magari il gettone di presenza ...

Se l'errore dipende magari dall' essere lontano dall'azione perché fisicamente sei a terra, .. può avere un senso " ti fermo finchè non corri 5000 metri in meno di 20 minuti, e fai 100 flessioni... o roba così", ma fermare un arbitro per un errore di valutazione , meglio ancora quelli dei Var, che stanno seduti " perché non sono sereni" .. mi sembra una cosa senza senso.

Se non li ritieni in grado di arbitrare, semplicemente li togli, .. ma fra due settimane avranno le medesima capacità di oggi...

appecundria

Ma quindi quest'anno i poteri forti appoggiano il Napoli?

lampo65

Ho visto le immagini ieri sera, per l'errore martens l'arbitro in campo andrebbe mandato in serie B e quelli al var squalificati a vita...detto tra noi.

lampo65

Anche dare il primo rigore per quel fallo di mano, fermando l'azione che era andata avanti abbastanza è tanta roba, mah

lampo65

Comunque com'è la questione, queste nuove disposizioni sul mani è roba nostrana, non credo che la fifa possa aver codificato la "fine" del fallo volontario...?

maurodg65
2 ore fa, eccheqqua ha scritto:

puó essere, io lo scorso anno l'ho attivato. Finché non arrivó Inter - Juve credo fine aprile. Lo volevo vedere da casa con pc. Si vedeva a scatti, si bloccava per decine di secondi, non ripartiva piú.

Disdetto la sera stessa, indicando i motivi con tono alquanto seccato. Poi si scoprí che non ha riguardato solo me ma centinaia e centinaia di clienti, tutti abbastanza inca@@ati.

Dieci euro al mese sprecati. Non mi manca.

E pare non sia finita...

https://sport.ilmattino.it/calcio/calcio_polemica_dazn_parma_juventus_servizio_migliorato_utenti_raddoppiati-3948018.html

Ma se Parma Juventus era su Sky mica su Dazn? Come possono esserci stati problemi con quella partita? 

Comunque io ieri sera ho visto la Roma con l’App di Sky su una TV 4K ed è stata una visione perfetta, meglio delle altre partite di Sky in contemporanea, lo scorso anno tolte le prime due giornate non ho più avuto problemi, ne quando usavo l’iPad perché avevo ancora la vecchia TV e neppure quando l’ho cambiata con l’attuale, sinceramente posso dirmi soddisfatto, tranne ovviamente il fatto che hanno sdoppiato l’offerta ed oggi si è obbligati a sottoscrivere due abbonamenti, ma questo non dipende dagli operatori.

eccheqqua
36 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ma se Parma Juventus era su Sky mica su Dazn

non ti so dire, probabilmente sky ha ormai raggiunto un livello qualitativo invidiabile, non solo in Italia. Sarebbe per me una opzione interessante se solo avessi piú tempo per guardare il calcio in tv.

Superciuk

Basta installare AceStream per vedere gratis tutte le partite con solo pochi minuti di ritardo...

Aloha

Mattia

maxfabbri
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Ma quindi quest'anno i poteri forti appoggiano il Napoli?

pare di si... quanto lo scoprirete stasera 😎

densenpf
19 ore fa, maverick ha scritto:

E comunque Milan extramodesto, come temevo, .. non si fa un tiro in porta "serio" che sia uno.

Sarà dura lottare per la champions

Io avevo fiducia in Gianpaolo, ma incomincio ad avere dubbi.

1 si e' ostinato a seguire il suo credo e cioe', il 4 3 1 2 quando non abbiamo giocatori adatti. Ed un buon allenatore si adatta ai giocatori, non al modulo.

2 per tutta estate ha provato Suso trequartista, osannandolo, solo ieri si e' accorto, che non puo' fare quel ruolo. (blindandolo, dopo che abbiamo rifiutato offerte nel calciomercato)

3 e' bastata una partita persa per sconfessare se' stesso, visto che passera dal 4 3 1 2 al 4 3 3 , dopo che la societa' gli ha comprato i giocatori idoneii al suo credo.

4 c'e' da chiedersi ora, cosa se ne fara' di Leao ( pagato una trentina di milioni) punta pura, che aveva un  senso prima, ma non nel 4 3 3 con Piantek unica punta.

5 a Udine ha messo 4 giocatori fuori ruolo, Castillejo da tornante a 2 punta, Chala in mediana centrale, Suso sulla 3/4 che come abbiamo visto non lo e', Borini attaccante a fare la mezzala.

6 mi chiedo se non era meglio buttar dentro i nuovi giocatori, rimasti in panchina,anche se poco allenati, peggio della squadra di ieri non avrebbero potuto fare.

7 mi richiedo come mai Paqueta' non e' mai stato provato sulla 3/4 quando chi lo compro' (Leonardo) l'ha sempre ritenuto un trequartista puro.

8 questo Maestro di calcio, ( come viene definito sai media) deve rendersi conto che non allena la Spal,  ma il Milan, e una stampa come quella milanese, lo massacrera' di questo passo...

E qua mi fermo.

Vi e' solo da augurarsi che riesca a raccapezzarsi nel piu' breve tempo possibile.

OLIVER10

@densenpf   9  perché ostinarsi a mettere in società ex milanisti che alla fine non mi pare ci capiscano molto, sia come allenatori che come dirigenti ?

credevo fosse una fissa di silvio ma non è così.

wow

Partenza col botto dell'internazionale 

Superciuk

Conte dopo Candreva riesce a resuscitare Lazzaro Ranocchia. 

Aloha

Mattia

adriatico

ma perché la juve ha giocato la prima di andata sabato e la seconda già lunedì?

OLIVER10

campionato finito, inter più forte di tutti ha già vinto

il 4-0 di ieri sera non lascia dubbi :-0

adriatico
10 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

il 4-0 di ieri sera non lascia dubbi

o cappero, ma era l’inter?!?!

ma io ho visto due interviste ad un dirigente ed all’allenatore ed erano Marotta e Conte.Poi la partita non l’ho guardata che ero ospite a cena.

Ma non sono della juve questi? ma non mi direte che li ha presi l’inda?!

ossignur non mi dite che sono morti gobbi alla fine...🤣

oddio me muero... gli onesti cartonati sono morti bianconeri, come i comunisti morti pdemocristiani...ahahahahah mi scompiscio 🤣

jimbo

Makaku vi sfonda lu cuturuz😂😂

DiZZo
1 ora fa, adriatico ha scritto:

o cappero, ma era l’inter?!?!

hai sottoscritto anche tu la petizione per far togliere la stella di Conte al cessum stadium? l'avete presa bene vedo.

OLIVER10

c'è bisogno di un campionato con 2-3 squadre che si contendano lo scudo, altrimenti il giochino finisce ed effettivamente l'anno scorso è stato una pena.

paradossalmente la juve se vuol crescere in europa DEVE allenarsi di più in campionato perché i ritmi sono molto diversi quando incontri le inglesi soprattutto.

io punto ad una finale europea, poi se viene il campionato bene ma non mi flagello se non vince la juve.

questione mercato...giocatori e procuratori devono darsi una regolata altrimenti il giochino finisce anche per loro.  Se rifiutano tutto, se chiedono il triplo di stipendio per spostarsi e preferiscono stare in tribuna...occhio perché le commissioni non scattano , le società non fanno plusvalenze e col FFP negativo si fa con quello che si ha.

per il resto, verona e lecce vanno in B a gennaio...lotta sassuolo,parma,spal per il terzo retrocesso

appecundria
3 ore fa, adriatico ha scritto:

ma non mi direte che li ha presi l’inda?!

Ma c'è di peggio: la Juve ha preso quello del Napoli! 🤪

andrea_n

adriatico
56 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma c'è di peggio: la Juve ha preso quello del Napoli! 🤪

Io ve lo avevo scritto che la Juve prende sempre allenatori che non hanno ancora vinto niente dalle squadre minori. Anche Lippi veniva dal Napoli

adriatico
2 ore fa, DiZZo ha scritto:

l'avete presa bene vedo.

Ah se l’avete presO bene voi possono prenderlA bene tutti 🤣

piergiorgio

@Superciuk ma dove vogliamo andare con questi qui ? Ho visto il secondo tempo, penoso...e quattro gol quattro tiri da fuori, lautaro il migliore.

lampo65
33 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

lautaro il migliore

Ha fatto un paio di azioni nel secondo tempo, ma nel complesso si intuisce la necessità di un giocatore di caratura superiore, Sanchez dovrebbe andar bene. Ottimi, soprattutto fisicamente asamoa e brozo. Per lottare davvero, andrebbe sostituito vecino, non è da inter.

regioweb

@piergiorgio @lampo65 @DiZZo io voto Stefanino Sensi come acquisto top... che si dice di lui in quel di San Siro?? 

DiZZo

@regioweb a dirti la verità non ho ancora visto nulla di sensi, il calcio estivo lo evito, ieri per impegni familiari ho saltato la partita allo stadio e non ho abbonamenti tv. 

Aldilà delle qualità del giocatore, da valutare nel tempo, sono contento che l'Inter abbia cercato qualcuno che avesse dei piedi buoni da affiancare a brozovic.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Statistiche Forum

307743
    Total Topics
    6950152
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.