Jump to content
Melius Club

Re_Frain

Da oggi ho chiuso...

Recommended Posts

ics

Vacanze finite...è ora di "riaprire"..

AlexR78

Anche perché certi post hanno ben poco di costruttivo.

ulmerino

@AlexR78 a parte il titolo scherzoso/sarcastico  invece ho trovato le discussioni interessanti, con punti di vista diversi, ma esternati civilmente...il titolo dice poco.

dipparpol

mi mancano le forbici, sennò volentieri 😛

ulmerino

Visto solo ora...mi chiedo perché chiudere delle discussioni alla fine più interessanti di tante altre...bastava modificare il titolo se dava fastidio...🤷‍♂️

Re_Frain

@ulmerino puoi comunicare nella sezione "parla con lo staff"

Questo thread non è uno sfogatoio.

Grazie

1 ora fa, ulmerino ha scritto:

il titolo scherzoso/sarcastico

rispondo solo a questo, non portano nessuna utilità.

Hoya

@ulmerino Mah...è quello che mi sono chiesto pure io!

Gici HV
1 ora fa, Hoya ha scritto:

Mah...è quello che mi sono chiesto pure io

E pure io,tralaltro i toni erano abbastanza pacati,mah...🤔

@Re_Frain invece, secondo me,quando si chiude un 3d bisognerebbe almeno spiegare perché, come è stato fatto molte altre volte.

ulmerino

@Gici HV quello che non è andato giù è stato il ripetersi di discussioni che iniziavano per "da oggi ho chiuso con...", non ne comprendo il motivo ma tant'è...ma alcuni thread di questo tipo sono rimasti aperti...

Gici HV

@ulmerino vabbè i titoli un po' goliardici,ma il contenuto mi sembrava più interessante e con i toni meno accesi di tanti altri,magari mi sbaglio. 

naim
2 minuti fa, ulmerino ha scritto:

quello che non è andato giù è stato il ripetersi di discussioni che iniziavano per "da oggi ho chiuso con...

e be', ce ne erano 6 che iniziavano con quel titolo, avranno stoppato prima che l'intera prima pagina fosse un en plein di ''da oggi ho chiuso con...''. Un poco ridicolo agli occhi di chi si dovesse affacciare per la prima volta nel forum. 🙂

Paolo 62

@naim Questo è vero.

Rossano.Marche

Personalmente sono d'accordo con Renato.(re_frain)

oscilloscopio

@naim Esatto...😉

BEST-GROOVE
30 minuti fa, naim ha scritto:

Un poco ridicolo agli occhi di chi si dovesse affacciare per la prima volta nel forum. 

infatti...sembrava di essere tornati all'asilo.

naim
4 minuti fa, ulmerino ha scritto:

di cose ridicole ce ne sono ben altre, i battibecchi infantili si leggono tutti i giorni

Infatti vengono combattuti anche quelli.

Ma senza prenderla come un fatto personale, prova ad immaginare di entrare per la prima volta in un forum di audio, e, scorrendo gli argomenti, leggere uno in fila all'altro la serie ''Da oggi ho chiuso con…''  il cd, il vinile, le valvole, l'Hi-Fi, gli upgrade ...e saremmo arrivati di certo ai cavi e ai tavolini. Personalmente penserei di essere finito in una gabbia di matti: un forum dedicato all'audio dove i partecipanti vogliono chiudere con qualsiasi cosa. Mi chiederei se è in atto un ammutinamento. 🙂

Re_Frain

@ulmerino mi pareva di essere stato chiaro, vedo che prevalgono i propri interessi. Fate vobis

Chiudo 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Statistiche Forum

295423
    Total Topics
    6463853
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.