Jump to content
Melius Club

KG_

cronaca e costume Roger Waters e Salvini

Recommended Posts

briandinazareth

@KG_ 

eh si, waters è uno che ha bisogno di visibilità... 😂;)😂

Lorenzo67

Provate a fare un sondaggio in Italia e chiedere alla gente chi conosce tra Waters e Salvini. Voi vedere che ...

briandinazareth
Adesso, Lorenzo67 ha scritto:

Provate a fare un sondaggio in Italia e chiedere alla gente chi conosce tra Waters e Salvini. Voi vedere che ...

quindi waters starebbe cercando visibilità in italia utilizzando salvini... 😂

fa ancora più ridere.

31canzoni
20 minuti fa, KG_ ha scritto:

"Waters cerca visibilità a mie spese"

Questa è mondiale, d'altro canto ci sta con la psicologia del nostro ricordiamoci che è uno che ha un filo diretto con la Madonna...

Schelefetris

capisco salvini, tempo fa capitò pure  a me, Letizia Casta ci provò con me con lo scopo di avere notorietà nel forum 😅😎

Gionzi

Quanti nel mondo conoscono salvini e la lrga e quanti waters e i pink floyd? Salvini cerca visibilità sfruttando l'immagine del musicista. 

Lorenzo67
8 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

quindi waters starebbe cercando visibilità in italia utilizzando salvini... 

Forse no, ma senza la sua sparata i giornali e le TV che si sono occupate di lui, probabilmente sarebbero state la metà. E' oggettivo

briandinazareth

@Lorenzo67 

Ti prego... Non  ti coprire di ridicolo per difendere un'affermazione assurda di salvini.

Dire che waters l'abbia citato per cercare visibilità è delirante 

mauriziox60

più che pieni poteri gli augurerei il pieno possesso delle facoltà mentali. Tra rosari, madonne e rockstar in cerca di visibilità... non mi pare che stia tanto sul pezzo

Lorenzo67

Io cerco di vedere sempre l'altro lato della medaglia, tu guarda solo il tuo. Per me non c'è alcun problema, conosco Waters da prima di Salvini, quindi per me è più noto il primo.

Che poi io sia convinto che Waters debba farsi i cazzi suoi, è altra cosa. Pure se fosse venuto qui a parlare male di Zingaretti, per dire. 

briandinazareth

Io cerco di vedere sempre l'altro lato della medaglia, tu guarda solo il tuo. Per me non c'è alcun problema, conosco Waters da prima di Salvini, quindi per me è più noto il primo.

Che poi io sia convinto che Waters debba farsi i cazzi suoi, è altra cosa. Pure se fosse venuto qui a parlare male di Zingaretti, per dire. 

Ma tu veramente credi che  waters cerchi popolarità sfruttando salvini?

Ps questa storia di farsi i c.azzi propri non  la capisco...

xalessio

Io concordo con Lorenzo. Peccate di obbiettività.

E' certo che l'Italiano medio conosca più Salvini che il buon Roger.

E' anche oggettivo che con la sparata, i giornali ne abbiano parlato.

Questo non togliendo nulla a Waters.

L'ideologia e la caccia alle streghe sono brutte bestie.

briandinazareth

@xalessio 

Tu pensi che waters abbia cercato visibilità citando salvini?

xalessio

Credo di no.

Ma tutti in Italia si arrogano il diritto di sentenziare.

Non penso che un Ramazzotti in tour in Inghilterra intervenga su un Boris J.

briandinazareth
1 minuto fa, xalessio ha scritto:

Credo di no.

Ma tutti in Italia si arrogano il diritto di sentenziare.

quindi dire che waters abbia citato salvini per cercare notorietà è risibile, come dicevamo all'inizio.

io poi non capisco il fatto che la gente dovrebbe stare zitta e non esprimere le proprie opinioni, soprattutto uno come lui che è sempre stato politicamente attivo.

Lorenzo67
6 minuti fa, xalessio ha scritto:

Lo prenderebbero subito a pernacchie.

Ma noi godiamo ad essere succubi di chiunque 

magicaroma

@xalessio potrebbe farlo, le gesta di Boris influiscono sulla politica di tutta Europa, compreso il paese di Ramazzotti 

Tiggy

Waters ne ha parlato e basta, senza premeditazione su possibili ritorni di visibilità, semplicemente perché - per il fenomeno glogale che rappresenta - non solo non ne ha bisogno, ma non ha nel DNA quel tipo di logica. Diverso il caso del capitone verde che, se non trovasse il modo di spararle ogni volta più grosse, avrebbe la stessa visibilità di un nano da giardino sul retro di una casa di campagna. comunque pare che il fannullone non riesca ad affrancarsi da un perpetuo vittimismo...

Lorenzo67

Tra l'altro, Waters ha pure dato del maiale a Trump. A me sembra diventato matto, uno stramiliardario che si presenta col pugno chiuso da proletario, e non da oggi.

Infatti non è da oggi che io, per esempio, non vado più ai suoi deliranti concerti, né acquisto i suoi dischi.

briandinazareth
3 minuti fa, Lorenzo67 ha scritto:

Lo prenderebbero subito a pernacchie.

Ma noi godiamo ad essere succubi di chiunque 

fa abbastanza ridere il paragone tra ramazzotti e waters... 

ma perché succubi?

a me sembra che questa idea che uno straniero non possa parlare dell'italia sia molto provinciale.

briandinazareth
1 minuto fa, Lorenzo67 ha scritto:

Tra l'altro, Waters ha pure dato del maiale a Trump. A me sembra diventato matto, uno stramiliardario che si presenta col pugno chiuso da proletario, e non da oggi.

Infatti non è da oggi che io, per esempio, non vado più ai suoi deliranti concerti, né acquisto i suoi dischi.

è uno che ha sempre parlato di politica, è un attivista dagli anni '60... 

poi sei liberissimo di non comprare i suoi dischi perché critica trump o salvini, come lui è libero di parlare e di criticare chi vuole.

Panurge
2 minuti fa, Lorenzo67 ha scritto:

né acquisto i suoi dischi.

Neppure io 😁

Lorenzo67
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

a me sembra che questa idea che uno straniero non possa parlare dell'italia sia molto provinciale.

No, trattasi di educazione ed etica. Io sono stato all'estero per 5 anni ed ho imparato presto ad essere tanto rispettoso degli altri da non criticare il Paese che mi ospitava.

Ma certo, io non mi credevo onnipotente e dalla parte della ragione.

magicaroma

@Lorenzo67 Celine era un mezzo nazista, Woody Allen un po’ pedofilo, Henry Miller

in gioventù faceva il ricottaro, Picasso un misogino che spinse una ragazza al suicidio; che fai stai tutto il giorno in casa a fissare il muro?

briandinazareth

No, trattasi di educazione ed etica. Io sono stato un emigrante per 5 anni ed ho imparato presto ad essere tanto rispettoso degli altri da non criticare il Paese che mi ospitava.

waters non è un emigrante ma non capisco il confondere il diritto di criticare un potente con l'essere rispettosi. 

io quando ho vissuto all'estero mi sono sentito libero di parlare di tutto con la gente del posto, anche criticando. nessuno si è mai offeso, anzi, in genere c'è curiosità rispetto ad un punto di vista altro.

Lorenzo67
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

è uno che ha sempre parlato di politica, è un attivista dagli anni '60... 

Si ma ai suoi concerti non proiettava Trump col corpo da maiale e roba simile. Gli altri Floyd, probabilmente, non glielo avrebbero permesso.

Negli ultimi anni ha sbragato.

briandinazareth
1 minuto fa, Lorenzo67 ha scritto:

Si ma ai suoi concerti non proiettava Trump col corpo da maiale e roba simile. Gli altri Floyd, probabilmente, non glielo avrebbero permesso.

Negli ultimi anni ha sbragato.

legittima opinione, non capisco tutto questo fastidio verso uno che esprime le sue idee anche in modo forte.

• Statistiche Forum

295423
    Total Topics
    6463853
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.