Jump to content
Melius Club

xin

IMR R1 Zenith

Recommended Posts

xin

Da un po' di tempo cercavo delle IEM per sostituire le 1More E1001 Lighting e leggendo in rete avevo identificato BGVP DM7, Fearless S8 Freedom e queste ultime oggetto del 3D, le inglesi IMR R1 Zenith.

In rete sui vari forum e blog specializzati in cuffie si leggono ottimi pareri, qualcuno di voi le ha mai provate?

https://imracoustics.com/products/5c079fb65b9de11300ecf85c

Sono 32ohm con 108db d'efficienza quindi non mi aspetto siano difficili da pilotare ed a casa le utilizzerò col Chord Hugo, in mobilità cosa suggerireste?

• Un DAP? Fiio M11, A&K SR15 o altro...
  • Un dac motlo leggero tipo iFI xDSD da abbinare all''iPhone?

Sono molto curioso di conoscere le vs idee :)

djansia

Sono dell'opinione che se devo proprio infilare in un orecchio una iem e se la devo anche pagare abbastanza cara, allora che sia almeno comoda. La loro forma mi suggerisce il contrario.

xin

Va bene ma no chiedevo lumi in merito alla comodità, ma più a cosa

collegarla in mobilità.

OT

Le recensioni comunque non parlano di scomodità, a naso mi sembrano più scomode altre IEM tra cui alcune  KZ.

chiudo OT sulla comodità che non è oggetto della discussione.

xin

IEM consegnate ieri, han suonato 5H e vanno già molto bene rispetto ai primi minuti di ascolto.

Le ho collegate solo all'iPhone X che ha abbastanza potenza per ascoltarle a volumi sostenuti, questo mi fa ben sperare che con DAP non potentissimi come Hiby R5 o A&K SR15 possano suonare molto molto bene.

Ho lasciato il filtro nero montato e suonano estremamente dinamiche e libere, oltre ad esser molto molto trasparenti, a naso il Norma di A&K per come è stato descritto potrebbe esser il partner ideale!

• Statistiche Forum

295529
    Total Topics
    6468626
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.