Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
Sbiki

transistor

Recommended Posts

Sbiki

non so se sono nella sezione giusta...

ho un finale in riparazione, e il giovane ragazzo che sta effetuando la riparazione mi ha chiesto di procurargli questi transistor,

dice che dove si fornisce lui di solito non li ha, sono dei toshiba SD424 - SB554 - E SC1195, quindi vi chiedo dove li posso reperire anche in rete?

un rivenditore affidabile, non su la baja che magari sono farlocchi, mi ha detto anche dei comparativi...

Grazie per l'aiuto

walge

Digikey

Mouser

Burklin

Rs components

Intanto prova in questi

Sbiki

@walge grazie provo a dare un'occhiata

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

295529
    Total Topics
    6468626
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.