Jump to content
Melius Club

eurosio

Oacoustic Laboratory Mk 2100 Quasar. Da dove esce fuori?

Recommended Posts

eurosio

Buongiorno a tutti. Mi sono imbattuto in un pre+ampli della suddetta azienda. In rete non sono riuscito a reperire alcuna info. Il look è molto spartano, quasi da autocostruito, ma sul frontale nero fa bella mostra di se in rosso la dicitura che ho messo nel titolo.

Mi ha incuriosito il selettore di ingressi a pulsante che come opzioni offre: phono-tuner-taped-tapem-source.

Non sono riuscito a vedere gli attacchi dietro quindi non ho altre informazioni. Ne sapete niente? Grazie in anticipo a chiunque mi passerà delle informazioni a riguardo.

BEST-GROOVE

@eurosio  hai una foto per caso?  Il brand non dice nulla almeno per me...

eurosio

Non so, magari è qualcosa per musica live o similare...lateralmente ci sono dei pannelli di legno

BEST-GROOVE

@eurosio  mi da l'idea che siano prodotti pro di produzione nazionale come ce n'erano diversi in passato utilizzati prevalentemente nelle discoteche.

Provo a fare una indagine.

BEST-GROOVE
27 minuti fa, madero ha scritto:

che siano entrambi di questa ditta ?

mah difficile saperlo...guardando le foto a mio avviso potrebbero essere di produzione nazionale...se ti iva di buttare 40 euro puoi rischiare ma dovessi scegliere, io non li spenderei; mi ispirano poco per non dire nulla.

eurosio

Mah...anche a me all'occhio ispiravano il giusto, però mi hanno incuriosito...

ediate

Sembrano autocostruiti... quei vu-meter li vendeva la GBC dei bei tempi...

eurosio

Si però quel logo serigrafato sembra sottoindere un qualche brand, non saprei

Pimpinotto
56 minuti fa, ediate ha scritto:

Sembrano autocostruiti... quei vu-meter li vendeva la GBC dei bei tempi...

Anche a me danno l'impressione dell'opera di un autocostruttore dalle buone capacità, anche se al periodo c'erano marchi italiani, che sfornavano prodotti che, quasi quasi, sembravano autocostruiti 

oscilloscopio

Le prese cuffia fissate con la ghiera ed idem gli interruttori di accensione, danno anche a me l'impressione di un'autocostruzione o comunque di un prodotto semi artigianale...

eurosio

Chissà cosa contiene...

viale249

Autocostruzione. Scritte fatte con lettere trasferibili: sarà il solito kit NE montato in un mobile di fantasia. Lo lascerei dov'è...

• Statistiche Forum

295529
    Total Topics
    6468642
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.