Jump to content
Melius Club

MARCUSMELIUS

al maschile Ristorante Audiofilo

Recommended Posts

silvanik

@MARCUSMELIUS Ma dai, forte!....magari ci potremo fare un raduno!😁

MARCUSMELIUS

@gianventu io sinceramente sono stanco di sfracassarmi i gioielli di famiglia con la spazzatura che sono costretto a sentire nei locali..in palestra...ecc...ben vengano questi locali non tanto per quelli come noi che già "sanno" ma per la massa ignorante che forse vedendo e ascoltando musica di qualità in impianti di qualità si incuriosisce e si avvicina alla buona Musica.

LaVoceElettrica
55 minuti fa, MARCUSMELIUS ha scritto:

ma per la massa ignorante che forse vedendo e ascoltando musica di qualità in impianti di qualità si incuriosisce e si avvicina alla buona Musica.

Non è detto che un buon impianto diffonda per forza buona musica. 

MARCUSMELIUS

@LaVoceElettrica Vero,ma quello in questione sembra che lo faccia...e anche i vari hi-fi cafè giapponesi o da altre parti in giro per il mondo lo fanno...si spera che a chi piace il bel suono abbia un gusto superiore alla media.

ruxperienced

Gustosa notiziola di fine estate. Suggerirei, nondimeno, di limitarsi a prenderla come tale, senza voler attribuire compiti pedagogici per clienti musicalmente incolti ad intraprendenti ristoratori. Lasciamo a quesťultimi la  responsabilità, non così scontata negli esiti, di farci mangiar bene. Finalità con la quale, normalmente, mi reco speranzoso verso un ristorante.

shastasheen
4 ore fa, gianventu ha scritto:

Ma non vi basta di sfracassarvi i gioielli di famiglia a casa con  ‘sta roba? Anche al ristorante ora avreste voglia di vederla? 

Straquoto, sono due furbacchioni...

cri

@MARCUSMELIUS visto proprio lo stesso video l'altro giorno!

Superciuk

Manca solo l'impianto vintage in ascensore e siamo a posto. Vediamo chi sarà il primo tirapacchi a farlo.

Aloha

Mattia

delirio

Sicuramente con una moglie scassaballe che non permette di “avere“ giocattoli” in casa 😉

landrupp

Ma il tizio del locale non ha timore a tenere tutto quella roba a portata di mano di chiunque? Io ricordo che una volta avevamo un bar di famiglia e che nella saletta da te a mio padre venne la brillante idea di mettere un mobile HiFi Grundig con radio e giradischi Philips: chiunque arrivava nei pressi ci metteva le mani sopra, levava e metteva dischi, accendeva e spegneva la radio, col risultato che nel giro di poco i vinili erano tutti zappati e il giradischi distrutto...

Evidentemente lo chiamano "il brigante" perché presidia l'impianto armato di doppietta, cosa che il mio vecchio non faceva e mal glie ne incolse...

Comunque, a parte le sorgenti, il tizio ha dei gran bei pezzi, esteticamente molto appariscenti: se si mangia come si ascolta, il locale è interessante...

delirio

Senza contare il gioco preferito dei bambini di spingere cupole e dust covers

Gici HV

Io non voglio musica al ristorante, al massimo in sottofondo,voglio conversare tranquillamente con gli amici e non dover urlare. Alcuni ristoranti/pizzerie li abbiamo abbandonati proprio per la pessima acustica...

melos62

Torre del Saracino. Si mangia anche bene.

photo2.jpg

GianGastone

Torre del  Saracino ci sono stato allla serata dei mandolini flambe'!

shastasheen

@melos62   vista la distanza tra i diffusori è praticamente un impianto mono...

Anche la collocazione del punto di ascolto induce a qualche perplessità, gran torcicollo...

melos62
1 ora fa, GianGastone ha scritto:

orre del  Saracino ci sono stato allla serata dei mandolini flambe

1 ora fa, shastasheen ha scritto:

la collocazione del punto di ascolto induce a qualche perplessità, gran torcicollo.

la parte maggiormente dolente alla fine della cena non è il collo, la il fondoschiena, zona carta di credito

melos62
3 ore fa, GianGastone ha scritto:

Torre del  Saracino ci sono stato allla serata dei mandolini flambe'!

Ti hanno fatto entrare?? 😀

GianGastone

😁

sav70

@melos62 si mangia anche bene?

paolosances

@MARCUSMELIUS

Ti pare c'entri qualcosa  con questa sezione?

20190913_184907.jpg

melos62

@sav70 

1 ora fa, sav70 ha scritto:

mangia anche bene?

Si, Gennaro Esposito,  malgrado il nome longobardo è della costiera Sorrentina ed è meritatamente e doppiamente stellato.

RockTheDog

Be anche a Villa Crespi non giocano con l’HiFi  

A5B9A691-2404-4A30-A755-11A3E4472B3A.jpeg

melos62

Antonino e Gennarino sono conterronei (e intuisco lo zampino di Victoria British Sound di Sorrento)

GianGastone

Sembra il salottone di mia zia.

MARCUSMELIUS

@paolosances be'...l'audio nel ristorante lo riproducono,non mi sembra così aliena la scelta,ma se non va bene la sposto se mi dite dove e come.

Giovanni68

@melos62 Alla Torre del Saracino si MANGIA eccome se si MANGIA!!! Grande Gennarone Esposito!

Giovanni68

A Capri a Terrazza Brunella B&W 801, finali Pass... collocazione diffusori non ottimale ma, ragazzi, la passeggiata per arrivarci, il cibo, il servizio e la vista... si può chiudere un occhio ma vi garantisco che i più spesso cercano con lo sguardo il cantante e non lo trovano

delirio

Ci sono ristoranti e ristoranti.

Quello in questione, non è certo un posto, per quanto mi riguarda, oltre il mangiare, da rendere la musica, parte di una serata, specialmente con una donna.

Lavoro nella ristorazione da anni, e gestisco un ristorante, nel pieno centro di Londra.

logicamente, la musica, viene selezionata da me, in base alla clientela, orario, giornata e mio umore 😎.

Ma il locale fa 50 coperti.

Sempre con tanto rispetto per Il Brigante e la sua passione per l HIFI 😉

• Statistiche Forum

295529
    Total Topics
    6468626
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.