Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
adriatico

Garelli Vip V3 del 1978

Recommended Posts

adriatico

Ne ho uno in un garage di quando eravamo ragazzi.

Qualcuno sa se è possibile targarlo e riportarlo in vita attiva?

magari si sa anche come fare con la leggendaria burocrazia italiana?

È in condizioni smaglianti.

Thanks

landrupp

@adriatico chiedi alla motorizzazione o all'aci come fare, si può fare se hai perso i documenti originali o se la targa è andata distrutta/persa se non erro...

camaro71

ahhh il mitico garelli, ne ho avuti 2 o 3 automatici e uno 4v col motore recuperato da un motorino abbandonato :D

oscilloscopio

@adriatico Se hai ancora il libretto, non credo sia un problema, dovrebbe essere sufficiente andare ad una agenzia di pratiche per l'immatricolazione (una volta i cinquantini non erano targati), poi non sò se dovrai passare a farlo revisionare in una officina autorizzata.

redpepper

@adriatico Informati se nella regione/città dove vivi possano circolare ciclomotori Euro 0 o eventuali limitazioni.

In Lombardia non possono circolare  https://portale.assimpredilance.it/articoli/nuove-limitazioni-regionali-traffico-veicolare-dal-1deg-ottobre-2018

MOTOCICLI E CICLOMOTORI

Per i motocicli e ciclomotori a due tempi Euro 0 vige il divieto di circolazione permanente su tutto il territorio regionale (tutto l'anno, 24 ore su 24).

oscilloscopio

@redpepper Non sò se potendo essere immatricolato come veicolo storico siano previste delle esenzioni.

tappodiferro
18 ore fa, adriatico ha scritto:

È in condizioni smaglianti

Ma da quanto tempo è fermo? 

Avrà le fasce incollate, il cilindro ossidato, insomma c'è da spenderci soldi, credo. 

adriatico

Grazie a tutti. Funziona perfettamente. L’ho acceso e fatto girare in giardino... in prima si impenna ancora.

Non è mai stato targato... è lombardo... mi sa che toccherà lasciarlo così se non esiste uno status tipo le auto storiche.

Grazie di nuovo

Fabio Cottatellucci
13 ore fa, adriatico ha scritto:

mi sa che toccherà lasciarlo così se non esiste uno status tipo le auto storiche.

Cerca in rete un club di moto storiche e chiedi a loro.

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

295529
    Total Topics
    6468615
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.