Jump to content
Melius Club

rock56

[Fonovaligie] dopo i deck tornano anche queste?

Recommended Posts

rock56

L'altro giorno sono andato al MediaWorld, e come sempre preso da curiosità sono andato a vedere l'angolo HiFi e cosa mi sono trovato a fianco di gira ed ampli?

L'ho fotografata perché non ci credevo neppure io...😣

20190831_173858.jpg

Bazza

Son tornate da diversi anni...giusto un paio di anni fa' una mia amica, sapendo del mio hobby, mi chiama popò fiera per farmi vedere cosa gli aveva regalato sua madre. Una simil 24 ore con giradischi e casse incorporate. Mette su "In A Time Lapse " e citofoniaaamoooo 😁 

So che giace intonsa da quando finirono le allora festività. 

cri

Eh sì e ce se sono anche parecchi. . . Meglio le fono valigie a valvole di 50 anni fa

Paolo 62

Quelle che ho visto sembrano riproduzioni in scala ridotta delle fonovaligie di una volta.

LaVoceElettrica

Diciamolo, sono una zozzeria.

Ma aspettiamo che rilancino i mangiadischi...

oscilloscopio

In realtà un paio ce le ho anche io, ma forse sono fatte un po' meglio...

spacer.png

spacer.png

Questa monta una meccanica automatica Elac molto ben fatta...😉

spacer.png

Questa è una Bell Telephone inglese, la mia monta una meccanica Garrard un po' diversa, ma la macchina è la stessa.

rock56
1 minuto fa, oscilloscopio ha scritto:

forse sono fatte un po' meglio...

Senza "forse": queste sono originali!👍

Paolo 62

Ho visto anche imitazioni di vecchie radio anni '50 in scala ridotta. Sono lì da anni e non si vendono.

• Statistiche Forum

296122
    Total Topics
    6491812
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.