Jump to content
Melius Club

LUIGI64

Cuffia da 200/300 E.

Recommended Posts

Nomzamo
24 minuti fa, marillion ha scritto:

o Perché "pompano" determinati marchi rispetto ad altri senza  soluzione di continuità. Sicuramente alcuni di quei prodotti sono  validi... Però.. 

Mah,ho visto attribuire il massimo dei voti nelle recensioni agli apparecchi più svariati,parlando di diffusori tanto per fare un esempio,ho visto decantare diffusori canadesi,scandinavi,inglesi,Italiani,tedeschi...le Elac da stand sono in cima alle loro preferenze per i diffusori del 2019...

Sinceramente non sono molto d'accordo su quanto dici...

Nomzamo

@LUIGI64 La Sennheiser 599 che adoro,l'hai mai ascoltata?Leggerissima,rientra nel tuo budget,e con il norma che ho io(stessa famiglia)va benissimo...

Prova...

marillion

@Nomzamo ok parlami delle loro recensioni di marchi tipo Cambridge, A & K o B&W, per esempio. Ad ogni modo, anche se vedo di non essere il solo a pensarla così.. Stiamo andando troppo OT.  Ognuno di noi ha il diritto di pensarla diversamente. Io la penso così ☺️

Nomzamo

@marillionSi,infatti,io la penso diversamente.Chiuso ot.

stefanobt76

@Nomzamo  @marillion  ...

8 minuti fa, marillion ha scritto:

Io la penso così ☺️

Idem (e chiudo l'OT come suggerito)...Ma primo tra tutti oltre ai marchi citati da marillion ci metterei i CYRUS: nessun altro brand (anche "UK" che poi di Made in England puro c'è rimasto poco nulla ormai) è cosi pomposamente elogiato da una passione cosi ferrea, e costante da parte della redazione di What-AIFAI. Take a look...Ciao!

Johnny1982

@LUIGI64 su masdrop se cerchi bene c'è anche per alcuni prodotti la possibilità di prenderli presso l'hub europeo che includono già iva spedizione e tutto quando ... oltre che arrivano in pochi giorni 

https://drop.com/buy/massdrop-sennheiser-hd6xx-eu?&utm_source=google-search&utm_medium=cpc&utm_campaign=1781184187&utm_term=69851555715&utm_content=354206683330&utm_keyword=%2Bdrop %2Bhd6xx&utm_placement=aud-589048834725:kwd-751681907748&utm_network=g:c:b:1t1&utm_device=&mode=shop_open&fe=delay_ftue,carousel,no_al,su2&gclid=CjwKCAjwxaXtBRBbEiwAPqPxcD59J3GKosnYHQbYYpHJ-w4_FRzco7zO4VVLsIdB3kToib5oV_fCEBoCPT0QAvD_BwE&gclsrc=aw.ds

queste sono tutto incluso tasse spedizione ecc ecc ... il prezzo rimane comunque più che ragionevole

LUIGI64

Circa e. 100,00 in meno rispetto alla 660/650 e 50,00 per la 600..

stefanobt76

@LUIGI64 giusto per capire Luigi visto che sei sul pezzo, che miglior street price  (ita o eur) hai trovato oggi per le 600 e le 650, nuove?   

LUIGI64

Vedi Amazon anche estero..

stefanobt76

@LUIGI64 io sul altri lidi conosciuti e ultra sicuri vedo le 650 @ 339e spedite...🤔 qiundi via massdrop usa o europa che sia... mi sa che il divario si restringe ben più di 100e, boh...a spanne senza far conti esatti...mi sbaglio? 

Johnny1982

io nuove le 600 le avevo pagate 279 da audio impact 

LUIGI64

Massdrop e. 250

baax
2slow4u

"Sennheiser HD-600 New Version 2019"

???

LUIGI64

Solo lieve restyling?

Clipper

Devo ammettere che la Nad HP50 è una bella cuffia; ad un primo e secondo ascolto, mi pare molto, ma molto, simile alla Denon D7200.

LUIGI64

Ci scommetto che l'hai presa rossa in wharehouse...

Verrebbe voglia proprio di prenderle...

Clipper
40 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Ci scommetto che l'hai presa rossa in wharehouse...

Mi dispiace, non hai premesso quanto scommettevi  :P

Ho preso quella "come nuova"; ha un bel rosso Ferrari che mi piace, quasi quasi ci metto lo stemmino col cavallino, devo solo decidere da quale delle tre toglierlo xD

LUIGI64

Immaginavo...👍

Comunque, credo che il loro rapporto q/p sia molto alto

lucacassasenny

la 598 non la considera nessuno?---povera--per me offre un gran bel suono

LUIGI64

...ci sarebbe pure la 599

lucacassasenny

infatti...ma che si cerca ai massimi livelli ---mah. 

LUIGI64

Dipende dal budget, dalle aspettative e dove dovrebbero essere collegate...

Io rimango per le senny serie 600, preferenza per la 660s

rai63

@lucacassasenny @LUIGI64 io le ho tutte e due...la 598 color champagne con pad in velluto marrone , e la 599 presa al volo da Amaz...n ( in offerta a 99 € per qualche ora )...sono molto comode entrambe , la 598 di più...il solito suono Sennheiser che va bene un po' con tutto , con entrambi gli estremi di gamma bassa e alta un po' chiusi...la 598  è rifinita meglio...la 599 l'ho ascoltata per non più di un paio di ore , quindi forse deve " slegarsi " un po'...

20191020_194038.jpg

lucacassasenny

@rai63 spero che concordi che è un suono di alta classe.

LUIGI64

@rai63 non mi pare tu sia molto entusiasta. 🙂

lucacassasenny

ho visto qui tanti entusiasti di qualcosa e poi cambiarla. ma tanti. 

LUIGI64

@lucacassasenny Verissimo

Il principale hobby di questo hobby...😁

rai63

@LUIGI64 non sono entusiasta chissà quanto , ma sono cuffie dall'elevato rapporto q/p...ho speso 270 € circa in tutte e due ma il loro valore economico è notevolmente superiore...aggiungi che suonano mediamente bene in tutti i generi musicali ( anche senza eccellere in niente ) , ma in ogni caso sono un assegno circolare in caso di rivendita ( anche se io però  non rivendo mai niente )... il classico prodotto Sennheiser...è difficile rimanere delusi..si , a modo loro , hanno un suono di classe...buona spazialità , bella frequenza media  e comode...e ascolti rilassanti..

Clipper
1 ora fa, lucacassasenny ha scritto:

la 598 non la considera nessuno?---povera--per me offre un gran bel suono

Io ho la 569 (uso cuffie chiuse per vari problemi/rumorini) e l'ho usata per un annetto prima di passare alle Denon D7200; la mia Senny mi piace molto ma ... manca di bassi e mediobassi, perdendo un po' di corpo; la Nad, che ho appena preso, mi pare più completa (pagata come la Sennheiser), ma la devo ancora provare bene.

Non conosco la 598.

• Statistiche Forum

296855
    Total Topics
    6522009
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.