Jump to content
Melius Club

mom

cronaca e costume Aiuto per un problema dopo disdetta fisso Tim

Recommended Posts

Lorenzo67

Non pagare e basta. Prima o poi mollano l'osso.

Share this post


Link to post
Share on other sites
audio2

l' ambaradan lo mandano sempre avanti i francesi  o è cambiato qualcosa ?

Share this post


Link to post
Share on other sites
BEST-GROOVE
Il 8/10/2019 Alle 08:32, mauriziox60 ha scritto:

Alla fine, un giudice chiude la partita dimezzandoci le bollette.


bello sconto ...a che pro? Non sarebbe stato da pagare nulla, altro che dimezzamento delle bollette.  😡

Share this post


Link to post
Share on other sites
mauriziox60

@BEST-GROOVE  e certo!!! Ma siamo in Italia e rischi di andare avanti per anni e non cavarci lo stesso un ragno dal buco.

Share this post


Link to post
Share on other sites
bost

...scrivo qui per non aprire un altro Th. Se non pertinente cancella pure..allora, mi è arrivata bolletta Vdafone con aumento di 7 euro ( da 80 a 87). Sono vincolato ( col pagamento modem) per quasi 2 anni. Vado a protestare in agenzia. Effettivamente cambiando piano tariffario sarebbe conveniente, ma...ma...siccome non rinuncio alle telefonate illimitate dal fisso per quelle a consumo , la tariffa sale e va alla pari con quella attuale. Fine del gioco. Eh si, ci sono fior di signori al loro soldo che queste cose le studiano apposta...😣

Share this post


Link to post
Share on other sites
bambulotto

@bost Telefonate illimitate dal fisso? E che te ne fai?

Share this post


Link to post
Share on other sites
bost
8 ore fa, bambulotto ha scritto:

@bost Telefonate illimitate dal fisso? E che te ne fai?

@bambulotto noi da casa usiamo il fisso , ci siamo abituati, non ci portiamo il cell sempre dietro, dici che dobbiamo scendere dalla palma?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Schelefetris

scendendo dalla palma si risparmia parecchio :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
bost
2 ore fa, Schelefetris ha scritto:

scendendo dalla palma si risparmia parecchio

@Schelefetris bè in questo mio caso, passando il fisso da chiamate illimittate a consuno, appena 10 euro a bolletta ..😣

Share this post


Link to post
Share on other sites
Schelefetris

usando lo smartphone, chiamate, sms illimitate/i più 50 giga di internet a 8 euro al mese...

noi in famiglia da anni abbiamo eliminato il fisso ritenendolo ormai inutile, ogni componente ha il suo numero...

considerando anche che avendo più dimore non serve più avere più contratti :)

NB 3 più in un solo periodo è quasi un record  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
stefanino

nel 2012 se non avessi avuto la linea fissa mi avrebbero venduto come tonno surgelato

la linea fonia tekefonica fissa la vedo piu' come un sistema indipendente da enel e altri per poter comunicare a prescindere 

Share this post


Link to post
Share on other sites
mom

Aggiornamento: oggi, per semplificarmi la vita e dopo aver sentito molti pareri, sono andata alla posta per pagare l’ingiusta bolletta e togliermi il fastidio. . Non mi è stato possibile perché questa risulta non corretta e l’apparecchio la respingeva. L’impiegata mi ha detto che è errata o mancante di dati riconoscibili per poter essere accettata e quindi pagata... Quando avrò tempo andrò in uno store Telecom a chiedere. :( 

Share this post


Link to post
Share on other sites
SerG

@mom Per cifre così piccole (se non ho capito male), anch'io avrei preferito pagare, piuttosto che incasinarmi in contestazioni e nervosismo. Certo che se poi in posta non mi avessero accettato il pagamento, non avrei certo proseguito nel mio (benefico) intento. Io non so come fanno questi a continuare a fare così, senza che nessuna autorità intervenga ... in modo pesante. Tra l'altro, oltre al fatto di giocarsi gran parte della clientela (Iliad insegna), non fanno neanche i propri interessi, visto che quando un utente decide di andare sino in fondo, nella maggior parte dei casi, sono loro a perderci. Ad esempio, io, nelle svariate comunicazioni, gli avevo proposto di chiudere la cosa con uno sconto di 100 euro, non hanno accettato, e, alla fine della conciliazione, me ne hanno tolti 170. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
ediate

Ricordo a tutti che per le mediazioni e/o conciliazioni con le compagnie telefoniche è disponibile anche la Camera di Commercio (in genere queste operazioni sono gratuite). Il servizio funziona molto bene, io ho risolto a suo tempo una vertenza con la "3" rivolgendomi al Corecom Sicilia.

In ogni caso, affidarsi ad una associazione consumatori (cosa che ho minacciato di fare con Tiscali che nonostante disdetta formalizzata e linea interrotta continuava ad addebitarmi cifre non dovute) è cosa quasi sempre risolutiva. E' anche utile scaricare e compilare il modello "D" dell'AGCOM e mandarlo via PEC a chi "se lo merita"... vedrete come si rimettono in riga. E' una rottura di zebedei, ma perché darla sempre vinta a loro?

Share this post


Link to post
Share on other sites

  • Statistiche Forum

    296206
    Total Topics
    6495390
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

 

 

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.
Powered by K-Tribes.

Follow us

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy