Jump to content
Melius Club

maurip

Hegel HD25 Dac - Opinioni

Recommended Posts

maurip

Buongiorno. Avrei la possibilità di acquistare, a quello che mi sembra un buon prezzo (circa 650 euro usato), il dac in questione, ma non essendo un modello nuovissimo avevo qualche dubbio al riguardo. C'è qualcuno che ce l'ha, l'ha avuto o l'ha ascoltato e che sa dirmi se vale la pena acquistarlo? Grazie mille. Maurizio

stefanobt76

Ciao, purtroppo non direttamente il solo DAC, ma ho avuto in casa per 2 settimane l'integrato H360 il cui DAC on-board credo (ma non ne sono certo al 100%) derivi dal HD25. Con le dovute differenze del caso, la sezione DAC del 360 l'ho trovata un po "troppo analitica e poco...analogica": tendente al bright quindi, rispetto al mio (allora) dac di riferimento, un NAIM V1. Mi spiace non poterti essere di maggiore aiuto...Buona ricerca! Cheers. 

• Statistiche Forum

296206
    Total Topics
    6495393
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.